Il prime ha solo un bug in piu: gps
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il prime ha solo un bug in piu: gps
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Una domanda... Tf300 o tf201? Che mi consigliate?
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Rom: Aokp
Kernel:Franco.Kernel
Se vuoi il 3g il tf300tg....oppure il prime solo wi fj
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Petsgrillo
Tf300, oppure il tf700 infinity ma ci vogliono 200€ in più .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il 3g non mi interessa.. Il 201 me lo sconsigliate?
Io il 201 lo sconsiglio per la grandezza e per il gps(che si risolve). Infinity pad costa troppo...senza tastiera è 599
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Stavo pensando che al costo di 400 euro ho il gps che funziona il wi fi che prende meglio.. In meno ho solo il flash e meno luminosità... Il browser è uguale?
Quote:
Originariamente inviato da Petsgrillo
La luminosità del tf300 è già ottima, è non la smetto mai al massimo, quindi la storia della luminosità maggiore del tf201 é anche vera ma irrilevante ai fini del' utilizzo. Il browser è lo stesso ....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
I due sono uguali, ma la gpu di tf300 è più debole..la stessa cosa la cpu..ma e lo stesso valido
Inviato dal mio gt-i9300 usando Androidiani App
Comunque sia predi il tf300 se vuoi prezzi più accessibili
Inviato dal mio razr maxx usando Androidiani App
Quindi togliendo il discorso luminosità.. Pur avendo una piccola differenza hardware sono fluidi allo stesso modo?
Per me si. Io ho il prime. Il soc e diverso,supporta il overclock a 1,7 GHz mentre il tf 300 arriva a 1,5
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
E invece il wi fi? É vero che sul prime é più debole?
A me il wi-fi è pari al mio portatile hp e al tf300 di mio fratello....solo il pc fisso lo supera, ma un fisso è mooolto più potente no? Cmq come fluidità sembrano uguali, ma nei test...ed alcune cose il tf300 lagga...a max payne il tf300 produce meno fps rispetto al prime
E il gps è vero o no che non funziona sul prime ? [ grazie per le risposte ;) ]
Se guardi il tf 700 ha una striscia di plastica dietro.li sono le antenne wifi e GPS.quindi col aluminio ha meno ricezione
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Jelly Bean sta per arrivare: quali saranno i terminali Android che verranno aggiornati?
CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Siamo nella fascia dei molto probabili Jelly Bean sta per arrivare: quali saranno i terminali Android che verranno aggiornati?
Salve a tutti! vorrei comprarmi per natale un tablet 10 pollici, e sono arrivato a optare per l'asus transformer. tra i tre modelli tf300, tf201 e tf700 sono seriamente indeciso ma credo sia il migliore per rapporto qualità prezzo il prime tf201. trovo il tf300 a 320euro circa, il transformer prime a 385 circa e il transformer infinity a 450 circa. Più avanti cerchero di comprare la docking station. Secondo voi qual'è la scelta migliore? pro e contro sulla scelta? vorrei spendere circa quattrocento euro per un tablet di alte prestazioni, e ho visto che sull'usato soprattutto il prime lo trovi a quattrocento euro con tastiera! secondo voi si può comprare un tablet usato?
grazie anticipatamente
Io l'ho venduto con tastiera come nuovo a 370€....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
grazie per le risposte. quindi consigliate di prendere nuovo? Quale dei tre modelli? valentinrascu tu che l'hai avuto confermi i difetti? l'hai venduto per quello? come faccio a sapere se ne compro uno nuovo buono o no?
Ti sconsiglio vivamente il tf201, troppi difetti ed impossibilità di sapere quale ti capita.
Il tf300 è una buona alternativa, con anche il modulo 3g se vuoi. Se vuoi il top, il tf700. Entrambi sono usciti dopo il tf201 facendo tesoro delle cazzate combinate con quest'ultimo.
Io ce l'ho e ti posso confermare tutte le critiche che gli sono state mosse.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Ciao, sinceramente io oggi valuterei anche il Samsung note 10,1"! La tastiera è un punto interrogativo e sinceramente non ne ho mai sentito l'esigenza, se no avrei preso un netbook, senza nulla togliere che potrebbe comunque essere un interessante upgrade. Il note ha la sua s-Pen dedicata che è una bomba e visto che un tablet ha più senso con una penna che con una tastiera è da valutare. Non è tegra 3,ma i benchmark del quad core Samsung, mi sembrano piuttosto performanti. Io oggi, a 8 mesi dall'acquisto del tf300 e col senno di poi, sarei piuttosto combattuto tra note 10" e il mio attuale asus. Ma forse propenderei per il fratello maggiore del mio galaxy note 5,3", con cui mi trovo da dio e che uso decisamente di più rispetto allo stesso tablet, visto che me lo posso mettere in tasca.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
Tutto, ma non il tf201.
il tre g non mi serve ma non credevo andasse così male. il samsung non mi attirava molto, piuttosto il sony experia s, anche se l'asus infinity mi fa molta gola... voi cosa consiglieresti come 10 pollici escluso ipad?
Nexus 10
Anche io non credevo servisse, finché non ho avuto il mio tf201 senza:-)
Senza i noti problemi sarebbe uno dei migliori tablet in circolazione, se non il migliore.
Comunque, parlando esclusivamente di mondo android, se non vuoi problemi e lentezze negli aggiornamenti del sistema operativo sarebbe meglio un bel nexus 10, come suggerisce valentinrascu.
eh ma il nexus 10 in italia non lo trovo ancora e io lo dovrei comprare a breve. sconsigliereste tutti e tre gli asus tf300 tf201 tf700?
Io non ti consiglio nessuno di questi. Asus monta nand veramente lente sui tablet. Piu lente dei smartphone per farti cappire.
Concordo, prendi note 10,1":-)
Inviato dal mio Galaxy Note
cavolo a me sembravano i migliori come prestazioni xd non capisco davvero niente... quindi tra un asus ,il sony experia s e i samsung prendereste il samsung note? non è più lento ? e la scocca in plastica non è fragile?
Il prime è veloce, ma le nand interne (emmc) lo penalizzano molto. Pensa che in random write e solo 350 kb/sec.....che e meno di uno huwaei ideos!!! E come avere uno pc incazzatissimo ma con il hdd molto lento.Quindi non serve un cacchio tutta la potenza se i dati non sono disponibili. Uno drastico miglioramento di prestazioni si ottiene proprio avendo uno acceso piu veloce ai dati. Viceversa e uno disastro. Tanti giochi crashano proprio per quello. Parola dei sviluppatori. Quindi stai alla larga. Samsung e il produttore maggiore al mondo di flash storage mobile. Di conseguenza apple ha samsung le nand. I suoi tablet sono veloci di nand ma non mi convinge il cipset. Il note n7000 che ho io, le nand vanno a 70mega sec interne rispetto a 12 mega del prime....di conseguenza se vado di overclock , con quadrant, bate pure il prime! Il segmento piu lungo del benmarch e il nand. Il piu corto del prime e la nand.piu lungo e il processore. Io se fosse per prendere uno tablet aspeterei un po.
Infatti stamattina mi sono installato nel PC desktop un ssd mod. Samsung 830 da 256gb, che guarda caso è lo stesso che la Apple installa sui Mac Book pro.
Comunque quando io ho acquistato il mio tablet, cercavo un dispositivo con un buon rapporto qualità prezzo e ne sono soddisfatto, e inoltre asus mi invia spesso nuovi aggiornamenti, infatti ho notato il miglioramento notevole di alcuni benchmark, come antutu e Nenamark 3d. Io l'ho pagato ad aprile 400€, certo adesso l'ho visto in offerta in un paio di volantini a 300€,che è un ottimo prezzo e ne vale di sicuro l'acquisto. Poi bisogna considerare i 32gb a bordo, fotocamera post da 8mpx e la possibilità della dock. Oggi però con un budget di 400€ propenderei x il gnote 10,1", che in offerta lo si trova a prezzi molto vicini.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
bhe ma mi servirebbe per natale... cmq tra questi tu ti terresti alla larga dai samsung. il sony è inferiore anche? tra galaxy tab2 e galaxy note c'è tanta differenza? perchè il prezzo è molto a vantaggio del primo.
Anch'io monto lo stesse ssd su macbook pro . Hai visto come aumenta gli prestazioni! Con asus avrai al contrario. Asus non puo comprare emmc da samsung, per motivi comerciali. Alora mete memorie vecchie di un paio di anni fa. Questo su tutti gli modelli asus.
Confermo tutto. La velocità di scrittura delle nand flash é l'altro grosso problema del tf201 (oltre al wifi). Quando aggiorna o installa le applicazioni diventa talvolta talmente lento da essere quasi inutilizzabile finché non termina l'installazione (o le installazioni, che é pure peggio)... Indegno di un tablet di tale potenza.
cavolo allora eliminato certamente il prime, e immagino anche l'infinity, direi che rimangono il sony xperia s e il galaxy note 10.1 nella fascia alta, e il fascia più bassa tf300 e galaxy tab 2. come rapporto qualità prezzo cosa comprereste?
Non cambiano le nand da uno modello ad altro! Solobsu win8 con tegra 3 mi sa che sono diverse. Io ho testato un po il asus con win8 rt e la fluidita e diversa. Poi ho visto che tegra 3 non e male come cipset. Il mio prime non riusciva a riprodurre i video full proprio perche non li leggeva abbastanza veloce! Con infinity e peggio perche ha piu pixels quindi elabora piu dati. I sony tablet sembrano girare bene anche. Non so il note 10 di samsung come gira. Ho visto che la schermata home non e tanto fluida, mentre il resto si. Comunque sia il Samsung e migliore dei asus.
grazie mille a tutti! scusate se rompo ancora, ho visto che tolto ipad 4 , i modelli precedenti costano uguale! come li giudicate rispetto ai samsung?
Cioè il ipad3 o 2 ? O mini? O altri produttori? ( io la vedo cosi: ipad regna ancora perche ha il migliore hardware per il software che ha ottimizzato apposta per esso. Sara difficile detronare apple. Basta che prendi uno in mano per renderti conto che nessuno tablet droid risponde cosi. Ti si attacca semplicemente dalle ditta, cosa che android non lo fa. Io prenderei il ipad2 perche lo puoi sbloccare e ha quasi 12 ore di batteria ed e velloce come il 3 perche manipula meno pixels con meno processore. Quindi jailbrekato e installate certe cose da Cidya , ipad diventa uno open source!! Hehehe)