Ciao.
leggevo dal sito asus le specifiche di questi due tablel.
Si differenziano solo in questo?
TF201 ha in più:
Super IPS+
TF300TGha in più:
modulo 3G integrato
Per il resto sono uguali o no ? (Peso,dimensioni e durata batteria a parte)
Visualizzazione stampabile
Ciao.
leggevo dal sito asus le specifiche di questi due tablel.
Si differenziano solo in questo?
TF201 ha in più:
Super IPS+
TF300TGha in più:
modulo 3G integrato
Per il resto sono uguali o no ? (Peso,dimensioni e durata batteria a parte)
ok,grazie lo stesso...avevo una certa urgenza per la risposta,ed alla fine ho comprato poco fà ilTF300TG nuovo a 329 euro.
ciao!
Sono pressoché uguali, il 201 è più leggero, più sottile, con un processore leggermente più potente e con lo schermo più luminoso e di qualità (anche il vetro). Inoltre non è vendibile senza dock station. Comunque, hai fatto un buon acquisto, tranquillo ;)
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
Anche il 300 monta il vetro gorillas
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Avevo letto di un vetro più sensibile alle ditate e più incline a riflettere
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Almeno da quanto scritto sul sito è esattamente lo stesso
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Tapatalk
Ciao Ziociccio, ma dove lo hai trovato a quel prezzo?
In realtà da alcune prove effettuate con software di benchmark risulta leggermente inferiore come prestazioni nonostante l'hardware sulla carta senbri uguale. Ne guadagna un po in durata della batteria.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da ziociccio
Ciao, a 328 dov'è che l'hai trovato?
Inviato dal mio Transformer TF101
[QUOTE=marcoberengan;1712309]Ciao, a 328 dov'è che l'hai trovato?
Preso anche io ...ma a 457 €..
Il tf201 monta un tegra 3 t30, il tf300 monta un tegra 3 t30l, e quest'ultimo rispetto a t30 è de potenziato ed arriva ad un massimo di 1.3, mentre il prime a 1.6( modificandolo anche a 1.8). Lo schermo del prime è superiore e si vede anche a 178 gradi di inclinazione. Entrambi montano gorilla glass solo che quello del prime è superiore, più fluido. Infine il tf300 non ha il flash, ed [ pi\ spesso
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
negozio privato qui a roma.
constatato che non effettua chiamate,quali sono i pad/tablet/tab in circolazione che effettuano chiamate? (non voip)
Ho appena fatto il test con quadrant benchmark e mi da il mio tf300 leggermente superiore al prime. Probabilmente il tf300 ha ics meglio ottimizzato! Naturalmente ho rifatto la prova in modalità performance e infatti mi da 4109 punti e il prime è dietro a qualche manciata di punti.
Inviato dal mio Galaxy Note
prima di parlare informati :D:D
il tf300 è una cosa e ha un prezzo ( 400 listino )
il tf300tg ne ha un altro ( 500 listino )
cmq tf300tg tutta la vita..
il prime non ha il 3g assurdo x un tablet.. e ridicolo pensare di averlo solo con la dock..
o è un tablet o un notebook..
grazie a dio non comprai il prime qualche settimana fa e davvero non capisco l'asus che ca ca ta abbia fatto ..bah..
Non sparare cazzate. Il prime è nella veraione con e senza dock. Il 3g su un tab non serve ad un cazzo, assorbe solo batteria inutile, uso il cellulare. Il prime è superiore, in schermo vetro materiali potenza cpu e gpu. Pnsa che sul tf300 alcuni giochi sono più lenti del prime, tra tf300 e galaxy s3 vince sgs3, tra prime e sgs3 vince prime. E non dimenticare che se sul prime ci mettono le correzioni database i o(FORSE anche su tf300)e se ci mettono i sorgenti linaro(solo su processori da 1.4 in su, quindi prime) il tf201 vola
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Ed informai anche tu prima di parlare. Il prime ÈSUPERIORE E BASTA. E lo vendono anche senza dock nella versione oro
Vi ricordate che 2 giorni fa un mio amico mi ha dato un tf300? La sera lo stava mettendo apposto e gli è caduto. La plastica si è aperta, mostrando l'interno del tab, il vetro si è lesionato in profondità. Egli lavorando per unieiro lo ha portato ad asus la quale lo ha sostituito con un tf201 di cui il mio amico ne è soddisfatto almeno ha un qualcosa di resistente.
Mmmm... :-D.. cmq ogni persona sceglie come vuole, da persona intelligente Non,posso non dirti che il prime è superiore.. ma a mio mod3sto avviso e per quello che faccio non lo comprerei memmeno a 10 euro per l assenza del 3g.. lo so che va lo stesso su internet con la dock e la pennetta , ma a me serve 7n tablet e non un portatile, e tutti quelli che hanno la necessita della tastiera non hanno capito l essenza dell idea di tablet.. tutto qui..
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Ok. Ognuno fa come dice
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2