Speriamo inizio ottobre:rolleyes:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Speriamo inizio ottobre:rolleyes:
Mi porto avanti e chiedo: consigliate un reset di fabbrica prima di aggiornare? Oppure vado tranquillo senza sbattimenti e poi vedo come gira?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando le mie dita
Mah, io non resetterò, ma lo alleggerirò di cazzate, ed il mio tab ne è pieno. Tolgo le app che non servono, i download inutili e immagini...
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Dopo un aggiornamento ota il reset è consigliato.......per l'aggiornamento del sistema operativo non saprei.....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
ma quindi? ci sono novità?
ieri sul tf300 è addirittura passato un aggiornamento ulteriore jb e a noi niente ancora??
uffa!!!
Mhhh....prima di ottobre mi sa' niente:confused:
Che vi avevo detto? Ottobre, ma non me l'ero mica inventato.....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
speravo avessi torto... comunque è possibile che accada anche prima... anche fra dieci minuti...
mi piace pensare che terminata la correzione dei bug con il nuovo aggiornamento di jb per il tf300 adesso si dedichino del tutto al nostro... a meno che non vogliano prima fare il tf300tg...
Chi avesse voglia di smanettare un pochino può provare la prima rom Jelly Bean per TF201 basata su quella ufficiale Asus per il TF300.
E' la AndroWook Hairy Bean v1.2. La sto provando da ieri ed è semplicemente fenomenale. Il Tablet ha prestazioni mai viste prima, sono veramente sbalordito.
Trovate il topic nella sezione sviluppo di xda. LINK