in bocca al lupo per mettere a posto casa...
comunque la tua fonte è la stessa mia. la tua grafica, la mia di testo... il nome, l'orario e soprattutto il messaggio è lo stesso...
Visualizzazione stampabile
in bocca al lupo per mettere a posto casa...
comunque la tua fonte è la stessa mia. la tua grafica, la mia di testo... il nome, l'orario e soprattutto il messaggio è lo stesso...
Nel forum di xda c'è un topic tutto dedicato all'aggiornamento a jelly bean del tf201:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1777396
Se ne dicono di tutti colori, c'è chi sostiene la prossima distribuzione dell'aggiornamento e chi dice che non verrà mai aggiornato, ma in genere si parla male del tf201 al punto da paventare addirittura una class action......
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Azz!!! Un terno a lotto sto' prime!!!!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Confermato il 20!!! Asus ha risolto i problemi.....stanno controllando la rom. In italia a partire dal 20... insomma lo avremo attorno al 24... quelli che dicono che nn sarà aggiornato sono incompetenti! Sarà aggiornato...ripeto il 20 in america
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
ho dato un occhiata al sito americano asus e non ho trovato traccia del prime, solo infinity e tf300t.
e' andato cosi male li?
Negli Usa le grandi catene ti rimborsano se hai comprato un tf201 e denunci i noti difetti, oppure te lo sostituiscono con un altro modello...a scanso di equivoci e per evitare di scontrarsi con le agguerrite associazioni dei consumatori.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
caspita, è vero... ma qualcuno ha qualche dato di vendita magari diviso per nazione?
e pensare che quando lo ho comprato io era davvero introvabile in tutti gli stati uniti, mentre adesso non lo vendono più...
speriamo che non lo abbandonino...
ps ma quale è la fonte dellìaggiornamento del 20?
Non vedo l'ora che rilasciano jelly b. Visto che il mio e perfetto in tutto tranne sporadici blocchi browser :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Attendo con ansia anche io il rilascio jelly b. il mio problemi sino ad oggi non me ne ha dato preso a Maggio 2012, non so di che problemi si parli o perchè negli USA lo hanno ritirato io mi trovo benissimo.