Visualizzazione stampabile
-
R: Jelly Bean su tf201
Dicono la batteria e wifi, a me funge benissimo entrambi, non so' dove deve arrivare il segnale mi copre 2 piani e un po' fuori nel giardino la batteria la ricarico ogni 2-3 giorni,solo qualche lag nel browser
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Visto che è perfetto, non capisco tutta questa ansia per l'aggiornamento a jelly bean.
Poi la soddisfazione è in parte una questione di percezione...se l'Asus ha fatto sparire il tf201 da un mercato come quello USA, che non definirei marginale, ci sarà un motivo.
Il consumatore americano è probabilmente molto più esigente ed agguerrito quando si trova con una sola da 600 dollari: l'ASUS avrà temuto che la bomba tf201 fallato gli scoppiasse in mano e non lo ha più venduto per evitare che il numero degli scontenti raggiungesse un livello critico.
L'ho già consigliato più volte ed insisto, andate a leggere qualche topic nel forum xda e vi renderete conto di come viene considerato il tf201. Tenedo anche conto del fatto che la comunità di xda è composta da gente competente.
Io non credo che jelly bean potrà cambiare la fama del tf201 perchè non è la soluzione dei mali che lo colpiscono, senza contare che anche sul tf300 non sono tutte rose e fiori con jb.
-
Ripeto aspetto jelly bean x il browser che non lo reputo a livello dell'ipad 3 , Wifi batteria chiavette USB trasferimento file da PC a prime ed viceversa reparto game mi va' benissimo ,se j.b non va nel reparto internet come dico io allora non sarò pienamente contento... in percentuale sono soddisfatto Al 90%,comunque io credo anche a chi non va' bene, non sto' mettendo in dubbio tutti quelli che non va' come dovrebbe da un device di 600 eurini
-
Pensate che io ho comprato il prime per usarlo solo col browser.... Che colpo da asus..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Sta per arrivare la verità!!!! Domani è il 20....speriamo bene
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Vale se mi aggiusta il browser sono soddisfatto al 100% ,mi spiace x te' io farei lo stesso
-
Mah, il browser per me è l'ultimo dei problemi...con atp tweak e le modifiche al fle build.prop si comporta molto meglio, lag sporadici e freeze rarissimi. Usando il tablet principalmente per internet posso dire che ho accumulato una certa esperienza in materia:-)
Purtroppo dubito che jelly bean potrà apportare migliorie alla pochezza del wifi, che è un macigno sull'usabilità del tablet, a meno di ricorrere ad espedienti come un range extender (già fatto).....che sono del tutto inutili, però, quando lo usi fuori di casa tua.
Mi accontenterei di un miglior uso ed ottimizzazione della piattaforma hardware e un minor consumo della batteria....ma non m'illudo troppo.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
"Matthew Brady
Any idea when Jelly Bean is coming to the Transformer Prime tf201? I know my 3 and a lot of other people would sure appreciate a date of release if possible.
Mi piace · · 8 ore fa nei pressi di South Hutchinson, KS
ASUS North America No official word on a release date yet. Thank you for your patience."
questo viene direttamente da FB north america della asus.
-
Non ho capito bene .....parte l'aggiornamento oppure no':confused:
-
L'asus americana dice chiaramente che non esiste ancora una data per la distribuzione dell'update a jelly bean per il tf201.
D'altronde negli USA è un prodotto che non esiste più, non credo che si sforzino molto per migliorarlo. Piuttosto te lo sostituiscono.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2