Visualizzazione stampabile
-
R: Jelly Bean su tf201
Come dice Alesi80 aprite una nuova discussione nella sezione modding
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
desmochecco74
Come dice Alesi80 aprite una nuova discussione nella sezione modding
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Spero nella guida passo passo in italiano, non sono molto forte nell'inglese e qualcosa non riesco a tradurre, non vorrei fare qualche errore.
Grazie
-
Quote:
alfredo1000
Spero nella guida passo passo in italiano, non sono molto forte nell'inglese e qualcosa non riesco a tradurre, non vorrei fare qualche errore.
Grazie
non ci credo... al secondo richiamo di off topic, addirittura quoti il richiamo stesso per andare ancora fuori argomento? ma è la prima volta che usi un forum oppure ti diverti a prendere in giro?
-
Quote:
alesi80
non ci credo... al secondo richiamo di off topic, addirittura quoti il richiamo stesso per andare ancora fuori argomento? ma è la prima volta che usi un forum oppure ti diverti a prendere in giro?
forse chi prende in giro sei proprio te, dal momento che non ho capito niente di quello che hai scritto, visto che non uso il forum, potresti spiegarmi. grazie.
-
Alesi non ha scritto nulla, anzi ha detto una cosa giusta! Niente roba off topic, qui si parla di jelly bean rom ufficiale
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
R: Jelly Bean su tf201
Quote:
alfredo1000
forse chi prende in giro sei proprio te, dal momento che non ho capito niente di quello che hai scritto, visto che non uso il forum, potresti spiegarmi. grazie.
Come "non uso il forum"? E questo cos'é?:-)
É vero che in senso lato quello di cui parli può anche riguardare jelly bean sul tf201, ma c'é un'apposita sezione del forum dedicata al modding e sei pregato di postare la tue richieste li, visto che qui si parla dell'aggiornamento UFFICIALE a jelly bean rilasciato dall'asus.
Confido nella tua comprensione:-)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
non esiste la sezione modding per questo terminale.
-
Quote:
alfredo1000
non esiste la sezione modding per questo terminale.
https://www.androidiani.com/forum/as...mer-prime.html
Non sarà la sezione modding, ma mi sembra il topic più adatto.....
-
Scaricate l'app cpu identifier, scoprirete di tutto sul tegra 3
-
http://i46.tinypic.com/55nl10.jpg
Mamma mia!!!