Fatto:-)
La barre che indicano la frequenza delle 4 cpu oscillano senza sosta....ma il companion core manco lo considerano?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Il compainon core non viene calcolato dalle app!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Che oscillano cosi' e' normale secondo voi? Sul mio lg dual un core e pieno l'altro quasi a zero
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Attenzione! Un'altra app mi indica che il primo viene usato al 70% il secondo al 10....cmq significa che avete roba pesante in memoria...aveten
Visto la frequenza della gpu? Tutte sono da 250mhz, il tegra 3 ha gpu che viaggiano a 520mhz....tranne il t30l in cui sono a 419
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Anche a me 3 oscillano uno poco,vediamo con jelly bean se le cose migliorino:confused:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Con jb migliorano...provato col nexus 7
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Novità? Rumors?
ti accontento io.
fonte: ASUS Sverige | Facebook ossia Asus Svezia su facebook
Finally, it is time for all Transformers Prime TF201 users to get his beloved flat upgraded to the latest version of Android, Version 4.1 aka Jelly Bean.
Consideration for the upgrade: Adobe Flash is removed and this is Google's decision. You will not be able to find Adobe Flash in Google Play market.
However, it is still possible to download flash from elsewhere: http://helpx.adobe.com/flash-player/...-versions.html
If you had flash intallerat before firmwareuppdateringen, then flashstödet to remain.
WiFi direct will also be deleted.
No TF201 users will be forced to update to the Jelly Bean. (Translated by Bing)