Visualizzazione stampabile
-
SE e dico SE dovesse arrivare, comparirà la solita notifica? O dobbiamo "svegliarlo" noi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash-MC
SE e dico SE dovesse arrivare, comparirà la solita notifica? O dobbiamo "svegliarlo" noi?
no, dovrai scalare le vette di Ptor e risolvere i tre indovinelli del saggio Fnel, dopo aver sconfitto i mostri di Mzur...
no, scherzo, dovrebbe notificarlo da solo come ha fatto per gli altri aggiornamenti...
-
Si sa quando dovrebbe partire il roll out? In italia secondo me domani mattina...in america oggi, quindi chi ha modello americano si prepari
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
alesi80
no, dovrai scalare le vette di Ptor e risolvere i tre indovinelli del saggio Fnel, dopo aver sconfitto i mostri di Mzur...
no, scherzo, dovrebbe notificarlo da solo come ha fatto per gli altri aggiornamenti...
Ma non era PDOR figlio di KMER??? XD
Ok :D
-
Quote:
Vash-MC
Ma non era PDOR figlio di KMER??? XD
Ok :D
si, GRANDE!!! rotfl
-
Quote:
Emandroid
Si sa quando dovrebbe partire il roll out? In italia secondo me domani mattina...in america oggi, quindi chi ha modello americano si prepari
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
io lo ho comprato in america!!! secondo me se proprio parte oggi in america, prima di mezzanotte non si vede...
-
I problemi relativi al download sono dovuti ai server che vanno sotto sforzo....alesi tienici informati sull'update sul tuo tf201....fin quando non appare l'avviso sulla pagina asus italia facebook non avremo nulla....quindi mettete come homepage la pagina asus italia di fb
-
Immagino che si perderà il rooting con l'aggiornamento a jb.......ho un po' di applicazioni che lo richiedono.
-
1di9... penso di si, ma non ti preoccupare, in 2 giorni xda ti sazierà!!!!!
-
Quote:
1di9
Immagino che si perderà il rooting con l'aggiornamento a jb.......ho un po' di applicazioni che lo richiedono.
Puoi sempre provare a vedere se funziona Root Keeper
Nel passaggio tra le precedenti rom ICS ha funzionato, ora passando a JB non è detto, ma tentar non nuoce...