Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Io dico che arriva domani, se mi sbaglio mi auto defenestro, ma non sbaglio
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
addio... è stato un piacere conoscerti...
quote:
FOTA will start kicking out on the 28th of Sept.
As usual it will go out serial number wise, so it might be a day or so later by the time it is fully available to all blocks.
This is WW models, US might even go out a day or two earlier, if not then the 28th for US models as well.
Can't elaborate, but have this from a source at Asus.
-
Quote:
alesi80
addio... è stato un piacere conoscerti...
quote:
As usual it will go out serial number wise, so it might be a day or so later by the time it is fully available to all blocks.
This is WW models, US might even go out a day or two earlier, if not then the 28th for US models as well.
Dove hai preso questa informazione?
Comunque, alla fine della fiera si arriverà ad ottobre prima di avere l'aggiornamento fota...
-
Quote:
1di9
Dove hai preso questa informazione?
Comunque, alla fine della fiera si arriverà ad ottobre prima di avere l'aggiornamento fota...
la mia solita fonte. la pagina di xda analoga a questa...
-
rompo il silenzio riportando la notizia di un blog italiano che presenta almeno due cazzate all'interno... scopritele!!
Se per gli utenti di Asus Eee Pad Transformer TF101 e TF101G si è spenta ogni speranza di un upgrade ad Android 4.1 Jelly Bean, i possessori di Asus Transformer Prime TF201, Transformer Pad TF300 e Padfone possono rallegrarsi: rispondendo alle pressanti richieste dei fan su Facebook, Asus Italia ha fissato le date di rilascio del firmware OTA contenente l'attesissimo upgrade all'ultima versione di Android.
Per Asus Transformer Prime la scadenza è fissata entro la fine del mese di settembre, mentre chi possiede un Padfone di prima generazione dovrà attendere fino a dicembre per trovare sotto l'Albero il nuovo firmware. Per i Transformer Pad TF300 invece è stato indicato ottobre come il mese del possibile aggiornamento.
Aggiornamento del firmware su Asus Padfone: Android 4.1 Jelly Bean arriverà a dicembre
Ricapitolando:
Asus Transformer Prime TF201 - Entro Settembre;
Asus Transformer Pad TF300 - Ottobre
Asus Padfone - Dicembre
...
-
Quote:
alesi80
rompo il silenzio riportando la notizia di un blog italiano che presenta almeno due cazzate all'interno... scopritele!!
Se per gli utenti di Asus Eee Pad Transformer TF101 e TF101G si è spenta ogni speranza di un upgrade ad Android 4.1 Jelly Bean, i possessori di Asus Transformer Prime TF201, Transformer Pad TF300 e Padfone possono rallegrarsi: rispondendo alle pressanti richieste dei fan su Facebook, Asus Italia ha fissato le date di rilascio del firmware OTA contenente l'attesissimo upgrade all'ultima versione di Android.
Per Asus Transformer Prime la scadenza è fissata entro la fine del mese di settembre, mentre chi possiede un Padfone di prima generazione dovrà attendere fino a dicembre per trovare sotto l'Albero il nuovo firmware. Per i Transformer Pad TF300 invece è stato indicato ottobre come il mese del possibile aggiornamento.
Aggiornamento del firmware su Asus Padfone: Android 4.1 Jelly Bean arriverà a dicembre
Ricapitolando:
Asus Transformer Prime TF201 - Entro Settembre;
Asus Transformer Pad TF300 - Ottobre
Asus Padfone - Dicembre
...
Illuminaci....oh potente illuminatore :O
-
Asus FB page just made it official...
Hoooray!
We are pleased to announce that we will soon be rolling out the Android™ 4.1, Jelly Bean update for both the ASUS Transformer Pad Infinity (TF700) and ASUS Transformer Pad Prime (TF201).
Watch this space.
-
Quindi in teoria arriverà il 28 o prima?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Quindi in teoria arriverà il 28 o prima?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
boh, anche la pagina italiana di fb, come riporta anche la news di androidiani dice che è pronto, ma nessuno di un giorno vero e proprio!!!
-
Originally Posted by flipper411 View Post
Further to my posting above:
Tf201 WW JB will be V10.4.2.15
TF700T WW will be 10.4.4.14.1
Schedule as outlined above is still correct.
sembra affidabile questo tizio, quindi mi sa che il 28 è confermato...
-
E vabbè, aspettiamo il 28, per 2 guorni non si muore
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App