a meno che non ci si butti dalla finestra... :)
Visualizzazione stampabile
Attento! In quella notizia da te postata c'è una cazzata in meno! Là c'è scritto aggiornamento tf300 a ottobre. All'inizio mi son detto, ma il 300 non ha già jelly bean? Poi ho capito che era il tg
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Diciamo che la data é stata confermata...
sent from my GT-I9100 "exP" (doped with CM10) using Tapatalk 2
Hai ragione alesi!!!!! Comunque festeggiamo, jelly bean deve esser solo spedito all'italia, caricata sui server e poi......festaaaaa
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
beh, mica lo devono spedire per posta.... immagino un ftp o altro tipo di upload...
il mio comunque è sempre americano, quindi me lo aspetto davvero stanotte...
ci scrive finalmente anche Gary Key, con un bel comunicato stampa...
Good Day,
Official Press Statement -
Dear Valued ASUS Customers,
We are pleased to announce that we will soon be rolling out a major software update for both the ASUS Transformer Pad Infinity (TF700) and ASUS Transformer Pad Prime (TF201), which will bring Android™ 4.1, Jelly Bean to the devices. We always strive to deliver the latest updates for our customers – we hope you enjoy it.
Thank you for your continued support.
North American Update -
For those users in the US and Canada, the 10.4.2.15 Release should be available within the next 48 hours.
ASUS Technical Marketing Manager
Non mastico bene l'inglese tradotto ?:D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Niente di che,
Hanno il piacere di annunciarci che presto avverrà il rilascio di un importante aggiornamento software per il tf700 ed il tf201, che porterà JB ai devices.
E poi va beh, la frasetta "Ci sforziamo sempre di fornire gli ultimi aggiornamenti per i nostri clienti..."