Perche e samsung...
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Perche e samsung...
Ma e officiale il updale 4.1?(io lo portato in uno negozio tim per venderlo...)
Si è ufficiale l'update per domani mattina/pomeriggio
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Tranne se ci sono errori nel rilascio, ma asus dice che non ci saranno...meglio!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
mah... su dolphin browser ogni tanto qualche bottone non va e the amazing spiderman che andava fluidissimo adesso va uno schifo...
mi sa che mi tocca un factory reset...
Salve Raga! Ricapitolando... Usando ota rootkeeper è possibile non perdere il root nella versione jb! Mi chiedo se questo rootkeeper rende permanente il root oppure è sempre una condizione reversibile! Diciamo quindi che posso fare un bel wipe poi rifare il root... Mettere rootkeeper e per finire installare l'agoniato jb con l'aggiornamento via ota di asus! Infine rifare un wipe! Tutto con batteria completamente carica! Giusto? Ciò che mi auguro da questo aggiornamento e non Vedere più sfarfalii allo schermo non vedere il browser che si chiude improvvisamente e riavii non richiesti... Eventi rari nel mio utilizzo e nel tempo che lo possiedo ma esistenti!!! Buon JB a tutti a domani ;)
Inviato dal mio Galaxy S CM9
se ti accontenti solo di questo sarai soddisfatto... se vuoi altro consolati pensado a rock and roll behrami, cavani e hugo boss campagnaro che è meglio...
uffa che palle.. con la tastiera non funzionano nemmeno shift e control c e control v...
edit. queste ultime malfunzioni solo con dolphin ... ma prima andava bene...
sto pensando seriamente al factory reset nel week end...
ecco adesso sulla tastiera il backspace a volte va e a volte non va... stranissimo....
Quale tastiera intendi fisica o virtuale? Slo su dolphin hha sti bug
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Cavolo: a me da ieri dice: "aggiornamento disponibile. Controllarre la l'area di notifica" ma lì non c'è niente..
Ok, dopo un altro paio d'ore si è deciso ad aggiornarsi! :)