Visualizzazione stampabile
-
avevo letto male un passaggio cmq non riesco ad aggiornare e non capisco xcè nessuno sa se c'è un modo x ripristinarlo come se fosse nuovo ribloccando il bootloader?? spero che nessuno si incazzi x la mia domanda!..allora io ho fatto tutti i passaggi arrivo a mettere il file dlpkgfile in cache poi creo il file command e ci scrivo --update_package=/cache/dlpkgfile riavvio il prime tenendo volume giù escono le scritte e faccio volume su e mi esce il robottino con il triangolo rosso....dove sbaglio?...forse ora è andato....cmq se c'è un modo x ribloccare il bootloader qualcuno me lo dica.... xcè ho il problema dello schermo verde con la fotocamera principale e se con l'aggiornamento non si risolve devo spedirlo in garanzia!!:(
-
R: Jelly Bean su tf201
PER QUELLI CHE NN RIESCONO A SCARICARE L AGGIORNAMENTO..
entrate nelle applicazioni e cercate cmclient e dmclient.. cancellate i dati e ricercate l aggiornamento.. dopo 2-3 volte a me ha funzionato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
malaccio
per il file dlgpkfile WW prova qua:
dlpkgfile è un po' lento ma funge per ora
la procedura mi sembra chiare prima metti lo zip sulla microsd per riportare il prime alla situazione originaria senza root con la versione.28
poi fail il root e lo proteggi con VooDoo Ota rootkeeper
poi tramite ES file manager copi il file dlgpkfile nella cache del prime dopo aver concesso a ES l'accesso al root..
poi crei il file con il comando per l'update, spegni, accendi con vol down+power e segui i procedimenti della guida...
io ci ho messo 5 minuti in tutto.. poi perché si aggiorni a JB ce ne vogliono 15 ma basta che funga
Sarà chiaro quanto vuoi, ma non riesco ad aggiornare nemmeno così...non parte neanche.
-
Stessa condizione il prime non si aggiorna...
Inviato dal mio Galaxy S CM9
-
amici perdonate la domanda stupida ho letto ma non ho capito....devo entrare da qualche parte per avere l'aggiornamento? Lo uso pochissimo questo gioiello dunque lo so usare poco.....ma vorrei aggiornaro.... non so come fare .-((((
-
Quote:
Originariamente inviato da
pironio
amici perdonate la domanda stupida ho letto ma non ho capito....devo entrare da qualche parte per avere l'aggiornamento? Lo uso pochissimo questo gioiello dunque lo so usare poco.....ma vorrei aggiornaro.... non so come fare .-((((
Se non hai il nostro stesso problema di difficoltà all'aggiornamento devi semplicementd andare in impostazioni info dispositivo ed infine cliccare su aggiornamento... Controlli se c'è se si! Nella barra delle notifiche si scaricherà il firmware aggiornato alla finr clicchi aggiorna e devi solo aspettare cge ti si riavvii P.S facci sapere se vedi e scarichi l'aggiornamento perfavore grazie
-
Dovrebbe esserci una notifica in automatico una freccietta di colore verde vicino all'icona del Wifi,oppure prova in impostazioni,informazioni tablet , clicca su controlla aggiornamento, a me ha fatto tutto da solo
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
provato amici ma non trova un tubo c'è quel cerchietto che gira gira....a vuoto :-(
-
Occhio ad usare la procedura consigliata nel forum di xda per bypassare l'impossibilità di aggiornare via OTA...a me è costato un factory reset non voluto.....se prendo un tecnico dell'asus gli tiro il collo con le mie mani!!
-
Aspetta che finisca e poi dicci che ti esce scritto