Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
1di9
Io ho fatto il rooting non per cazzeggiare con le rom cucinate, ma per ovviare alla molte (troppe) mancanze del Transformer Prime, così come sviluppato dal team di xda.
Ti posso confermare, comunque, che non c'è nessuna relazione tra rooting e fallimento dell'aggiornamento a jelly bean, visto che i forum sono zeppi di utenti che hanno il medesimo problema senza aver mai fatto il rooting. In più, essendo incappato in un involontario factory reset (grazie ancora Asus per avermi reso la vita diffcile), il mio tablet è stato riportato allo stato iniziale senza il rooting, ma l'aggiornamento comunque non riesco nemmeno a scaricarlo....
idem io ho fatto il root solo x utilizzare titanium ed altre app che richiedono i permessi....asus mi ha deluso anche xcè ho riscontrato problemi hardware che non avrei voluto mai riscontrare.... cmq prova a scaricare il file dlpkgfile in ogni modo credo che non avendo più i permessi di root non ti fa fare l'upgrade quindi rootalo di nuovo e segui dal punto uno la guida xda e dovrebbe andare almeno io ci sono riuscito....ahimè perdendo i permessi che ora non riesco più ad avere!!
-
Quote:
franiron
idem io ho fatto il root solo x utilizzare titanium ed altre app che richiedono i permessi....asus mi ha deluso anche xcè ho riscontrato problemi hardware che non avrei voluto mai riscontrare.... cmq prova a scaricare il file
dlpkgfile in ogni modo credo che non avendo più i permessi di root non ti fa fare l'upgrade quindi rootalo di nuovo e segui dal punto uno la guida xda e dovrebbe andare almeno io ci sono riuscito....ahimè perdendo i permessi che ora non riesco più ad avere!!
Il rooting l'ho fatto per gli stessi motivi e non intendo rinunciarvi.
Comunque, ho seguito alla lettere le istruzioni di xda, ma non mi è nemmeno partita la procedura d'installazione alla fine di tutta la procedura. Finisce per fare un cold boot e basta....
-
non so io ci sono riuscito xò non so come rimettere il root...mi spiace credo che non possiamo aiutarci!!
-
non voglio assolutamente fare polemiche penso che come abbiamo avuto pazienza noi che non abbiamo toccato il firmware ora tocca a voi avere pazienza. Sicuramente qualcuno troverà la soluzione anche per voi
-
R: Jelly Bean su tf201
Come ti va il wifi e batteria browser ? Ti sto domandando perche' anche 1di9 e valentinrascu hanno il tuo stesso problema ad aggiornarlo ed il loro prime non va' come dovrebbe ,in poche parole sto' tf201 uno và e uno no boh:confused:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
-
Quote:
tetom
non voglio assolutamente fare polemiche penso che come abbiamo avuto pazienza noi che non abbiamo toccato il firmware ora tocca a voi avere pazienza. Sicuramente qualcuno troverà la soluzione anche per voi
Nessuno ha toccato il firmware facendo il rooting, come posso fartelo capire? Poi gli stessi problemi li hanno anche i presunti "puri" come te.
Che facciano le cose bene all'asus, piuttosto. E su questo ho molti dubbi, visto come stanno andando le cose.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Per scrupolo ho eseguito la procedura di reinstallazione di ics .28 con il metodo asus con la conseguenza che ora non ho più nessun tipo di notifica il cerchietto gira da un ora alla ricerca di non sono più cosa .....
Edit: ho anche scoperto però che quei fastidiosi blocchi nei video di youtube sono spariti. questo riaggiornamento ics è stato positivo almeno :-)
-
Quote:
desmochecco74
Come ti va il wifi e batteria browser ? Ti sto domandando perche' anche 1di9 e valentinrascu hanno il tuo stesso problema ad aggiornarlo ed il loro prime non va' come dovrebbe ,in poche parole sto' tf201 uno và e uno no boh:confused:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Non credo che siano i problemi del wifi a fare da discrimine tra un aggiornamento riuscito ed uno fallito....
Nell'attesa che l'aggiornamento compaia ancora (visto che per ora sembra non esistere più) , dopo aver ripristinato tutte le applicazioni ed impostazioni su ics (azzerato per un motivo che ancora mi sfugge) con titanium backup, mi trovo con l'icona del wifi sempre grigia anche se riesco ad usare internet.....qualcuno sa come si ripristina la corretta visualizzazione?
-
no no forse mi hai frainteso, volevo dire che il vostro ha dei problemi di hardware o qualcosa di simile,visto che il mio sia la batteria che il wifi e ok ,ieri mi notificava l'aggiornamento lo riavviato e tutto ha funzionato, in una mezzoretta jelly.b si e' installato
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalki
-
Quote:
desmochecco74
no no forse mi hai frainteso, volevo dire che il vostro ha dei problemi di hardware o qualcosa di simile,visto che il mio sia la batteria che il wifi e ok ,ieri mi notificava l'aggiornamento lo riavviato e tutto ha funzionato, in una mezzoretta jelly.b si e' installato
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalki
Non so, ho mandato il tablet in assistenza e secondo l'asus funziona perfettamente... per me no, ma non so come fargli cambiare idea!
Ieri, poi, l'aggiornamento l'aveva anche scaricato mentre oggi nemmeno quello.
Certo é che all'asus devono darsi una svegliata, non é possibile creare un caos del genere.