Hai ragione ,io spaccherei tutto:mad::banghead:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Hai ragione ,io spaccherei tutto:mad::banghead:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Io veramente lo butto dalla finestra sto tablet .e da ieri che lo ripristino e riavvio e cazi mazi...e niente...non TR aggiornamento
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Anche io ho fatto tutti i ripristini del caso ma niente se asus non sistema devo solo aspettare che rilasci lo zip sulla pagina dedicata...
Premetto che la Asus mi ha altamento deluso per il comparto tablet, ma non diamogli colpe che non sono sue.
Quelli che hanno rootato come me non si possono lamentare se l'aggiornamento fallisce (il permessi di root non ce li ha mica consigliati Asus e si sa che se mandi qualcosa in garanzia senza avere tolto i permessi di root e ripristinato il system ti fanno il preventivo)
Per risolvere questo problema c'è la guida di pagina 34 che funziona perfettamente (l'ho già aplicata sul mio prime e due amici hanno fatto lo stesso).
Ovvio che il ripristino della .28 porti a termine un factory reset perché ripristina la versione ICS senza root.
Basta seguirla alla perfezione e riavviare con la sequenza di tasti indicata.
Per quelli che hanno sbloccato il bootloader lo sapevano già che avrebbero perso gli aggiornamenti ufficiali ma ci sono già le ROM installabili da recovery su xda.
Quelli che sono sicuri di averlo originale senza root e bootloader devono solo aspettare e l'aggiornamento verrà notificato automaticamente senza far nulla.
Per quelli che l'hanno comprato usato non sapranno mai se sul prime erano stati chiesti i permessi di root e poi tolti (quindi se l'aggiornamento non va a buon fine quella sicuramente è la causa) e quelli che se lo sonotrovati con bootloader sbloccato si sono presi una bella in---lata perché ora è senza garanzia e non possono aggiornare tramite OTA.
Direi che forse per una volta non è il caso di tirare in ballo la Asus.. e poi cosa gli dici "ho fatto il root e adesso non mi si aggiorna?" Una risposta prevedibile anche se magari più garbata potrebbe essere "zacchi tuoi"
beati voi che l'aggiornamento ve lo vede il mio che è originale non da nessun segno di vita, mi sono rotto le balle se arriva bene se no lo tengo così, per l'uso che ne faccio non mi ha dato grossi problemi apparte il gps risolto con l'arrivo dell'antenna. però che delusione dopo tutto il parlare di jelli e alla fine niente. qual'è l indirizzo dell'asus per insultarli almeno per sfogarmi.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Guarda che nessuno non ha più ricevuto il update. Inclusi altri paesi. Io sono stock adesso, ripristinato col intero firmware da Asus e non trova update. Su xda idem. Poi non ho capito perche uno deve hackerare per rischiare di brickare il tablet con guide dal terminal!?io ho pagato 600 euro anche per supporto software che e la pecca di questo tablet. Poi ogni uno lo pensa come CZ vuole. Ma se una non sa perche non arrivano i update,e meglio stare zzzzzz
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
scusate non capisco perchè vi scaldate tanto, partite dal presupposto che tutti sia stra informati di tutto e che sappia tutto di compiuter e android. sono un principiante e che c'è di male, stò cercando di capire come funziona questo tablet. come te anch'io ho speso 600 euro e mi aspetto anche il supporto per gli aggiornamenti. ma quando ti sbandierano che arrivato l'ultima versione che risolve molti problemi senti persone che l'aggiornamento è riuscito non ti girano un pò le palle perchè non riesci a capire perchè il tuo no? questi forum non servono a questo? vorresti per piacere spiegarmi perchè non mi parte l'aggiornamento o almeno qualcuno altro. grazie mille per le vostre risposte
Non credo l'avesse con te! Tranquillo ^_^!!! È che molti stanno attribuendo erroneamente il mancato aggiornamento ad alcuni utenti perché questi hanno il root quando in realtà non c'entra un emerita ceppa... Sia utenti con root che senza sono al momento impossibilitati ad aggiornare... Il root è una pratica reversibile che non deve far paura :)
Inviato dal mio Galaxy S CM9
grazie pascal85, non voglio dare la colpa a nessuno, voglio solo capire perchè non parte l'aggiornamento tutto qui. quindi bisogna solo aspettare, ma questo ritardo e dovuto ad ASUS ?