ti quoto in pieno....io non l'ho mai toccato e l'aggiornamento mi e partito e istallato come se nulla fosse!!
Visualizzazione stampabile
1di9...alesi80 lo ha modificato? No ed ha jb...la stessa cosa io, tetom, desmoschecco,danielebmw320...ed altri
Inviato dal mio Transformer Prime TF201aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Raga controllate adesso...asus ha comunicato ai blogger che jb è ora PRONTO per tf201 tf300tg e tf700 anche in italia....io l'ho già montato venerdi, ma dato che i server fino a mo erano off voi non avete jb...ma adesso sono online, un pò intasati, ma ce la faranno
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
la pagina è questa?
ASUS - Eee- ASUS Eee Pad Transformer Prime TF201
Per il momento mi dice nessun aggiornamento disponibile... P. S ma tu come ti trovi con jb?
Inviato dal mio Galaxy S CM9
Io con jb ho avhto un impatto di merda....prima accensione lenta e scattosa...a quel punto riavvio ed ecco che torna a splendere, infatti al secondo riavvio mi appare upgrade di android: avvio completato, mentre alla prima accensione si era fermato a upgrade del database media. Adesso va fluido, risponde bene ai comandi e, anche se i problemi all'i/o ci sono, sono perfettamente mascherati dalla fluidità e dal kernel 3.1.10. Per adesso un bel 9.80 glielo do, rispetto ad ics è una bomba.....in antutu faccio 11500( prima meno), in quadrant 3800( prima 4200). Brava asus..noto anche un sensibile miglioramento al wi fi, dove prima prendeva a 1 tacca adesso va a quasi 2, se non 2....
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Per chi vuole consigli sui giochi ho aperto jn topic. Giochiamo!
io ho mandato una mail da Asus col pro lemma e mi hanno spedito il formulare rma. per spedirlo sa loro.....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Valentin, tu rispondi dicendo che non hai intenzione mandarlo. Di che sei esperto e che se loro ti mandano rom o istruzioni tu puoi eseguire