Visualizzazione stampabile
-
R: Jelly Bean su tf201
Scusate raga perfavore ma il file dlpkgfile dove dovrebbe trovarsi? Stavo guardando i file nella guida di xda a pag 34 i 3 file ci sono in xbin ma questo non lo vedo nella cartella cache nel senso che in quella cartella non c'e niente... Solo una cartella che si chiama lost+found
Inviato dal mio Galaxy S CM9
-
per grazia ricevuta sono riuscito ad aggiornarlo proprio ora è andato tutto liscio speriamo anche per gli altri, mi sembra molto più fluido rispetto a prima.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cmuti
per grazia ricevuta sono riuscito ad aggiornarlo proprio ora è andato tutto liscio speriamo anche per gli altri, mi sembra molto più fluido rispetto a prima.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Il tuo pad era con root o senza?
-
se mettessero il firmware originale almeno sul site di supporto....
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
il mio è originale non molto pratico nel modificare queste cose, anzi dire negato
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Aggiornamento effettuato forzandolo con il metodo del file dlpkgfile da xda (pag 35)... Nessun problema purtroppo mi sono stancato di aspettare sono 3 giorni che va avanti questa situazione ed ho il tab resettato... Tutto bene quel che finisce bene non certo grazie ad asus!!! Edit: Con rootkeeper non riesco a ripristinare il root
-
ce il firmware completato per il update sul site Asus support
-
Quote:
valentinrascu
ce il firmware completato per il update sul site Asus support
probabilmente mi sono rinco.... ma una volta scaricato e messo sulla micro, riavviato non succede nulla, c'è un'altra combinazione da seguire?
-
Quote:
xfabio
probabilmente mi sono rinco.... ma una volta scaricato e messo sulla micro, riavviato non succede nulla, c'è un'altra combinazione da seguire?
edit risolto
-
Ragazzi una domanda: ma io che monto la virtuous rom come posso fare ad avere jelly bean???? Dovrò aspettare che virtuous si aggiorni al nuovo firmware? Ed invece posso passare alla rom originale?? Se si come si fa? Grazie mille....aiutatemi!!