Visualizzazione stampabile
-
Se non sbaglio devi sricare lo zip dal sito asus, unzipparlo e prendere lo zip uscito dalla decompressione e metterlo in memoria. Da recovery, con dalvik data e cache installarlo e dovresti tornare a jelly bean ufficiale...io te lo sconsiglio perderai root sblocco bootloader e possibilità di overlock o di installare kernel modificati...quindi rimani alla tua rom anche se mi pare che la virtuos sia già aggiornata a jelly an. Vedi su xda
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
-
R: Jelly Bean su tf201
Nooooo! I bootloader sbloccati non possono installare firmware ufficiale! Sarebbe brick. Lo spiega pure asus quando lo sblocchi!. Per aggiornare i unlock ce il file deodexed appositamente . POI SE SEI GIA UNLOCK, FALLO BRICK PROOF CON IL TOOL DI NVIDIA. :NVFLASH. cosi non potra essere mai brickato. Ce uno treed su xda.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
Grazie mille per la risposta puntuale e precisa!! purtroppo io ne capisco poco infatti ho comprato (usato) il transformer prime già con la rom modificata.per cui ti chiedo dove posso guardare per capire se virtuous si è già aggiornato a jelly bean ?? io ho la versione WW 9.4.2.28 che è la vecchia...la nuova come si chiama?
P.S. visto che ci sono cos'è l'overlock?? come si attiva?
grazie mille
-
Emandroidddd aiuto!! :-))
-
Brick??
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
-
ahah no per fortuna no!! Ho seguito il tuo consiglio... no cercavo una risposta a questa domanda scritta più sopra:
"purtroppo io ne capisco poco infatti ho comprato (usato) il transformer prime già con la rom modificata.per cui ti chiedo dove posso guardare per capire se virtuous si è già aggiornato a jelly bean ?? io ho la versione WW 9.4.2.28 che è la vecchia...la nuova come si chiama?
P.S. visto che ci sono cos'è l'overlock?? come si attiva?
grazie mille"
-
per ROM stock guarda qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1911024. overclock
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
-
raga io ho usato il metodo di malaccio a pag 36 con bootloader sbloccato ho messo una rom stock e nessun brick....qualcuno sa come ottenere i permessi di root???