Quando uscirà Android 4.1 con jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quando uscirà Android 4.1 con jelly bean?
9276...asus ha detto che ci sarà, mo non si sa quando, ma lo hanno confermato...comunque ipad se ti serve solo per studio è buono, ma riscalda troppo, io cel'ho e insomma.....avrà una risoluzione ideale, questo non lo si può negare, ma scalda ed è limitatissimo
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Con l'ipad non posso utilizzare una internet key neanche se utilizzo la connettion camera?
(Scusa se ti continuo a farti domande ma voglio essere contento del prodotto che acquisteró)
Per l'amor di dio, fammi tutte le domande che vuoi
Grazie per la disponibilità :)
Se inserisco la sim nell'ipad che ho nella chiavetta internet per connettersi alla rete utilizza il credito che ho nella scheda SIM, non utilizza i minuti che ho a disposizione, giusto?
E ancora da sistemare il prime.se vuoi qualcosa che vada molto bene e ti bastano le funzionalità del iPad, prendilo!!!anche con.iPad puoi avere bluetooth e file manager e download su safari.ce adattatore usb e sd. Quindi vai molto.vicino a uno android..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si, a dir la verità stavo pensando di prenderlo... però il problema è internet...
Non ho capito ancora bene vnme funziona il 3G sull'iPad...
Semplice.compri versione 3g...o tethering col tf...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
í, quello l'avevo capito :)
Poi per utilizzare i dati a pacchetto come faccio? Inserisco una SIM con un abbonamento a internet?
Inviato dal mio Galaxy S SCL GT-I9003, versione Android 4.0.4, Cyanogenmod 9 usando Androidiani App
Anche se ipad non ha flash player