Ha ha ha!!! Chiarissimo comunque :)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ha ha ha!!! Chiarissimo comunque :)
no, dai, adesso me la spiegate e mi date pure un thanks!!! :-)
?????
era una battuta, ovviamente non riuscita se devo stare a spiegarla.... :)
io non ho installato nulla di nulla, nemmeno ho fatto il root.
jb sta per jelly bean che non è altro che android 4.1, rispetto al 4.0 che hai tu (4.0.3 per la precisione).
se leggi i post di questa discussione vedrai che ho mandato i torrent su una microsd esterna, così non peso sulla lentissima sd interna...
chiaro?
Si ok e grazie per l'interessamento ma questo l'ho già fatto e il massimo che posso ottenere è punte sporadiche a 100k scarsi che equivale metterci 1/2 giorni per scaricare un torrent da 1,5gb. Se tu ci metti meno vuoldire che io ho settato male il programma. Ma io volevo sapere da valentinrascu, visto che ho i permessi di root, come devo usare e quale devo usare di 3 script che ha nella dropbox per velocizzare il download da ttorrent, ammesso e non concesso che servano a quello.
Io ho settato così ttorrent: cartella salvataggio sulla sd esterna (avendo root ato scrivo a 2048 kb ma non ho visto giovamenti) max download e max seed 4 (ma che io scarichi 3/4 files o 1 alla fine ho al massimo punte a 100kb) impostazioni di rete solo wifi, no limiti download e upload, porta 10001 , rete dht spuntata , upnp spuntato (cioè si) Local peer spuntato, tutto il reso non spuntato. Ti torna?
perdonami, non avevo capito che parlavi di velocità di download, io ho sempre inteso velocità generale del tablet.
la velocità del download dipende dalla qualità della rete e dal numero di seed del torrent...
adesso non sono a casa e non ho il tablet sotto mano, ma non ho cambiato proprio nulla sulle impostazioni di Ttorrent. l'unica cosa che ho fatto è aprire la porta di Ttorrent sul mio router. Forse è proprio questo che ti rallenta??