Visualizzazione stampabile
-
Galaxy le differenze di clock si notano...sul tf300 google earth in 3d lagga di brutto. Sul prime lagga, ma ogni tanto...nei giochi alcune volte il tf300 inizia a far lampeggiare lo schermo! Ma sempre eccellente è
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
La ddr3 è migliore perchè gestisce il tutto in maniera più veloce, ma le differenze tra ddr2 e 3 si notano solo tra i pc veri, questi so solo tablet
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
La ddr3 è migliore perchè gestisce il tutto in maniera più veloce, ma le differenze tra ddr2 e 3 si notano solo tra i pc veri, questi so solo tablet
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
quindi se non si nota fra ddr2 e ddr3 ma il clock si mi consigli il prime?
-
Tra le 2 memorie ram la differenza non si nota....ripeto, entrambi sono eccellenti. Tocca a te
-
andro decisamente ot ma ricapitolando i pro e i contro fra prime e tf300 ( puo essere utile a chiunque):
PRIME
-fotocamera con flash
-processore da 1.4 ghz
-scocca con materiali piu nobili
-spessore minore
-luminosita maggiore
-segnale schermato dalla scocca del gps e del wifi
-memoria ram DDR2
TF300
-fotocamera senza flash
-processore tegra 3 da 1.2 ghz
-scocca in plastica
-spessore maggiore
-luminosita minore
-segnale gps e wifi non schermati dalla scocca
-memoria ram DDR3
se avete altri pro o contro da dirmi fatemelo sapere che li aggiungo..
-
La batteria del prime è un pò più capiente. Comunque indica le potenzialità massime del processore. Il prime arriva a normale sui 1600, il tf300 sui 1400. Da modificati il prime a 1.8 il tf300 a 1.5
-
Scusa cosa vuol dire normalmente? La clock a detta di asus e 1.4 per il prime e 1.2 per il tf300, non e cosi? Comunque ho aperto un nuovo 3d nella sezione del prime, rispondimi di la che qui andiamo ot :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
IN modalità normale arriva al massimo di 1600, quando richiesto da un'app. MOdificandolo a 1800. Mi passi il link della tua discussione?
-
eccoti: https://www.androidiani.com/forum/as...mer-tf300.html
per i vari confronti fra terminali consiglio di continuare li, se serve posso anche fare un confronto fra altri dispositivi