Visualizzazione stampabile
-
domanda gaming
ciao oggi ho ricevuto in regalo questo tablet,,, ma sono rimasto deluso quando ho visto che i giochi gameloft non girano ottimizzati...
volevo domandarvi quali sono i giochi più belli che avete provato su questo tablet.. non parlo di giochini ma di veri giochi... tipo quelli gameloft
ciao un thanks a chi mi aiuterà
-
I"thd "
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Lascia perdere i giochi gameloft!!! Prova mass effect infiltrator, shadowgun thd, glowball, riptide gp, nova 3, asphalt 7 need for speed...sono delle bombe
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Emandroid
Lascia perdere i giochi gameloft!!! Prova mass effect infiltrator, shadowgun thd, glowball, riptide gp, nova 3, asphalt 7 need for speed...sono delle bombe
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
scusa ma nova 3 non è gameloft? mica gira bene?
-
Quote:
sok91
ciao oggi ho ricevuto in regalo questo tablet,,, ma sono rimasto deluso quando ho visto che i giochi gameloft non girano ottimizzati...
volevo domandarvi quali sono i giochi più belli che avete provato su questo tablet.. non parlo di giochini ma di veri giochi... tipo quelli gameloft
ciao un thanks a chi mi aiuterà
come ha già detto un utente prima, i giochi migliori sono quelli della tegra zone, che sono ottimizzati proprio per il nostro processore.
riptide, per esempio è un signor gioco e dovresti avere già una demo preinstallata, no?
se mi contatti in privato ti do qualche dritta...
-
Ragazzi i gameloft girano xfettamente basta cercarli cucinati..sto giocando a modern combat 3 e posso assicurarvi che è il. Miglior gioco android.. spiderman pure funziona cosi come asphalt 7 , nfs shift e company
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
a quale spiderman ti riferisci? quello vecchio o il nuovo the amazing?
-
Amazing
-
Quote:
pier988
Amazing
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando
Androidiani App
ti ho scritto in pvt.
-
Io faccio come pier e tutti i gameloft vanno...cmq sto tab per giocare è sensazionale
-
raga ma scusate mi state dicendo che i giochi che scarico dal play non sono ottimizzati per un tegra 3 e laggano?
-
galaxy, asphalt lagga su tutti i devices android, [ in fase di ottimizzazione. comunque modern combat 3 e batman il cavaliere oscuro sono stupendi
-
e un paradosso che i giochi lagghino sul miglior processore in commercio O.o leggendo le altre discussioni ho visto che molti giochi dal google play non sono ottimizzati, e alcuni hanno detto di provare a prenderli da market alternativi in modo che girino fluidi.. ho capito male? :) perche sto tablet lo prenderei praticamente solo per il gaming, se mi laggano i giochi e inutile :)
-
Ragazzi l abbiamo detto e ridetto mille volte.. momentaneamente i giochi gameloft non sono compatibili con ics, non è assolutamente un problema del nostro tab.. cmq apparte il problema se gioco in modalita bilanciata, è tutto perfetto con i vari asphalt 7, modern combat 3, the amazing spiderman, batman, che sono quelli che ufficialmente sul play store non sono compatibili
-
E per quanto riguarda tutti gli altri giochi?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
-
Tutti gli altri sono compatibili con ics quindi non avete problemi se volete scaricarli a pagamento dal play.. cmq ribadisco al momento tutti i giochi non hanno problema alcuno su tf300tg
-
Galaxy, basta che prendi giochi pesanti dal tegra zone, dove trovi uno shadowgun thd che non lagga neanche se scende Dio sulla terra, riptide gp e una marea( renaissance blood è il più realistico). Puoi anche provare quelli gameloft presi da altre fonti( a me girano bene, anche a pier)
.uno buono è mass effect infiltrator...
Comunque il transformer prime e il tf300 sono i migliori per giocarci come matti...quale prendi?
Dimenticavo! Se avrai la tastiera attaccaci il controller xbox usb e gioca!! L'ho fatto ed è na figata. Oppure attacca il tab alla tv e vedi i contenuti in fullhd e in3d autostereoscopico con tecnologia nvision
-
Non so quale prendere fra il prime e il tf 300 :) la differenza di clock del processore fra i due si nota?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
-
No,ma il tf 300 e più spesso.a me non piace. Pero il wifi e meglio del prime.GPS pure. Bateria del prime dura di più. Poi non tutti i tegra 3, sono uguali. I cip o soc mi riferisco.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
boh non riesco a decidere quale prendere :D anche considerando che il tf300 dovrebbe avere la ram ddr3 se non sbaglio e il prime la ddr2..
-
Galaxy le differenze di clock si notano...sul tf300 google earth in 3d lagga di brutto. Sul prime lagga, ma ogni tanto...nei giochi alcune volte il tf300 inizia a far lampeggiare lo schermo! Ma sempre eccellente è
-
La ddr3 è migliore perchè gestisce il tutto in maniera più veloce, ma le differenze tra ddr2 e 3 si notano solo tra i pc veri, questi so solo tablet
-
Quote:
Emandroid
La ddr3 è migliore perchè gestisce il tutto in maniera più veloce, ma le differenze tra ddr2 e 3 si notano solo tra i pc veri, questi so solo tablet
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
quindi se non si nota fra ddr2 e ddr3 ma il clock si mi consigli il prime?
-
Tra le 2 memorie ram la differenza non si nota....ripeto, entrambi sono eccellenti. Tocca a te
-
andro decisamente ot ma ricapitolando i pro e i contro fra prime e tf300 ( puo essere utile a chiunque):
PRIME
-fotocamera con flash
-processore da 1.4 ghz
-scocca con materiali piu nobili
-spessore minore
-luminosita maggiore
-segnale schermato dalla scocca del gps e del wifi
-memoria ram DDR2
TF300
-fotocamera senza flash
-processore tegra 3 da 1.2 ghz
-scocca in plastica
-spessore maggiore
-luminosita minore
-segnale gps e wifi non schermati dalla scocca
-memoria ram DDR3
se avete altri pro o contro da dirmi fatemelo sapere che li aggiungo..
-
La batteria del prime è un pò più capiente. Comunque indica le potenzialità massime del processore. Il prime arriva a normale sui 1600, il tf300 sui 1400. Da modificati il prime a 1.8 il tf300 a 1.5
-
Scusa cosa vuol dire normalmente? La clock a detta di asus e 1.4 per il prime e 1.2 per il tf300, non e cosi? Comunque ho aperto un nuovo 3d nella sezione del prime, rispondimi di la che qui andiamo ot :)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
IN modalità normale arriva al massimo di 1600, quando richiesto da un'app. MOdificandolo a 1800. Mi passi il link della tua discussione?
-
eccoti: https://www.androidiani.com/forum/as...mer-tf300.html
per i vari confronti fra terminali consiglio di continuare li, se serve posso anche fare un confronto fra altri dispositivi