Visualizzazione stampabile
-
Wipe reset riavviando il dispositivo premendo tasto accensione e volume giù ? Poi entrato premo l altro tasto volume su wipe. Se è così già fatto ma esito negativo:( ora sono in Croazia appena torno devo risolvere assolutamente. Magari si riprendesse con il reset Grazie
-
Emandroid noi ci aggiorniamo per mail grazie ancora
-
Ciao ho anche io il tuo stesso problema tu hai risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spygia
Ciao ho anche io il tuo stesso problema tu hai risolto?
Leggi tutte le pagine e vedi di risolvere prima posizionando i files. Io non ti dico come fare, andrei a ripostare roba vecchia. basta che leggi!!!!! Se non riesci mi dici e ti aiuto con il reset. Skizzo ha risolto con me via mail
-
Quote:
Emandroid
Leggi tutte le pagine e vedi di risolvere prima posizionando i files. Io non ti dico come fare, andrei a ripostare roba vecchia. basta che leggi!!!!! Se non riesci mi dici e ti aiuto con il reset. Skizzo ha risolto con me via mail
Premetto di aver letto le 4 pagine. Qualche giorno fa ho cpiato nella cartella sistem/bin i due file wpa suppliant che avevi postato nell'altra discusiione; naturalmente ho provveduto a fare la copia dei due file originali. Il tutto ha funzionato fino a ieri sera quando ho iniziato ad avere problemi di connessione wi-fi. Allora stamattina ho ripristinato i due file originali wpa suppliant senza però risolvere il problema.
-
Quote:
spygia
Premetto di aver letto le 4 pagine. Qualche giorno fa ho cpiato nella cartella sistem/bin i due file wpa suppliant che avevi postato nell'altra discusiione; naturalmente ho provveduto a fare la copia dei due file originali. Il tutto ha funzionato fino a ieri sera quacmndo ho iniziato ad avere problemi di connessione wi-fi. Allora stamattina ho ripristinato i due file originali wpa suppliant senza però risolvere il problema.
Cortesemente mi potresti aiutare
-
Quote:
Emandroid
Emandroid allora come posso risolvere il problema del wi fi?
-
Hai messo tutti e tre i files?
-
Quote:
Emandroid
Ho ripristinato solo i due file wpa suppliant in sistem/bin. Il terzo file non l'ho toccato ne prima ne dopo le modifiche
-
Quote:
Emandroid
Cortesemente mi spieghieresti skizzo come ha risolto?