R: [GUIDA] AndroWook Hairy Bean v1.2 (custom Jelly Bean per TF201)
Saro' stato fortunato allora,io arrivo fuori casa ed il segnale cede sia su lg dual che pc hp che prime diciamo allo stesso punto su x giu',non mi posso lamentare x questo anzi
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
R: [GUIDA] AndroWook Hairy Bean v1.2 (custom Jelly Bean per TF201)
Quote:
Originariamente inviato da
lorreca
Ho provato a guardare il topic su XDA, ma nonostante mastichi bene l'inglese non ho trovato le istruzioni per installare questi driver, driver che non ho ben capito a cosa servono (probabilmente non avrei capito nemmeno fosse stato tutto in italiano). I driver li ho scaricati, ma dove e come gli installo? E a cosa mi servono? Scusate l'incompetenza rotfl :-[
Dunque, i driver naturalmente sono per Windows e devono essere installati al posto di quelli Asus. Per farlo devi collegare il tablet al pc ed andare in "Gestione dispositivi", individuare il Transformer Prime e disinstallare i driver presenti. Dopodiché con il tasto destro sul dispositivo scegli "aggiorna drivers" e specifica manualmente il percorso dei nuovi "universal naked drivers" (se ti parte la ricerca automatica dei driver con Windows update, terminala senza aspettare che finisca). Una volta terminato, il tablet dovrebbe essere riconosciuto come "Asus Transformer Prime ADB Interface" o qualcosa del genere (vado a memoria...).