Chiederò, se l'inglese mi aiuta, se compileranno un kernel con la possibilità di overlokkare la gpu! Al momento è impossibile :-\
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chiederò, se l'inglese mi aiuta, se compileranno un kernel con la possibilità di overlokkare la gpu! Al momento è impossibile :-\
ragazzi ma la vostra batteria come si comporta con questa rom¿
Quote:
Originariamente inviato da gubbo
Non ho notato cambiamenti rilevanti in modalità bilanciata
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
Ho visto che c'è la TWRP 2.4.2.0 ! Come la installo
Perché la vuoi installare? Io ti consiglio di evitare, se con la vecchia versione riesci a fare tutto quello che serve...
Giusto! Lascio questa
Megio non rischiar danni insomma... :DQuote:
Originariamente inviato da Ardito73
Inviato dal mio Galaxy S2 usando le mie dita
ciao ragazzi, scusate sono nuovo, ho bisogno d'aiuto. ho letto tutto il thread, ho un tf201 e volevo aggiornarlo alla androwook 1.51 visto che con la stock è lentissimo (specie in fase di boot, spero si velocizzi.. ). Ho un win7 64bit home premium dove ho KIES installato e i driver del mio samsung gs2 . Ho installato i driver del mio Asus tf201.
Sono riuscito a sbloccare il bootloader ( avevo un jb4.1 stock). Ho scaricato i universal naked driver ma non c'è verso di installarli. Le ho provate tutte. Disinstallato driver originali Asus, scollegato la periferica, riavviato, disinstallato i driver da gestione periferiche, disabilitato l'aggiornamento dei driver tramite windows update. Ogni volta che lo collego viene rilevato come Asus Tf201 prime ma il vero problema è che NON POSSO installare i driver. Se provo a selezionarli manualmente mi dice che non sono progettati per la mia architettura x64 se invece dal file .inf provo a fare pulsante destro installa mi da un errore con " il file inf selezionato non supporta questo metodo d'installazione". Nella cartella ho i file per la versione 32bit e 64bit.
Non ne riesco a venire fuori, mi potete aiutare?
ps ho provato a riscaricare i driver almeno 200 volte e messi su cartelle diverse.
E' possibile che il problema sia causato dai driver samsung precedentemente installati. Potresti provare a rimuovere quei drivers e anche kies, per vedere se le cose migliorano.
In alternativa ti consiglio di provare su un altro pc, se ne hai la possibilità.
ti ringrazio. ho risolto. mia colpa.. non avevo abilitato il debug usb sul tablet.. hem..
alla fine ho fatto tutto e ora è giò flashato con la androwook. davvero ottimo specie l'avvio che sembra un altro tablet!!! grazie a tutti per l'ottimo lavoro