durante l'installazione dove lo scelgo il massimo del clock?
Visualizzazione stampabile
quando ti chiede quale kernel scegliere e puoi arrivare massimo a 1.8 ma possono esserci degli errori successivamente.
non so se sono stato chiaro. Hai presente la pagina prima dell'installazione dove ti chiede varie cose da inserire nell'installazione?
Per il momento aspetto ad aggiornare la guida. Preferisco farlo quando verrà rilasciata la AndroWook basata sulla rom stock per TF201, mentre la 2.0 attuale è un porting da TF300.
Meglio evitare a chi non è più che esperto di armeggiare col bootloader, il rischio brick è molto elevato.
Stay tuned. :)
Io ho messo vari kernel per android 4.2! Li configurava, ma rimaneva bloccato sul logo asus! Sono rientrato in recovery mode ed ho reinstallato la rom senza alcun wipe. In questo modo il tablet era come prima, intatto con tutti i dati!
Io ho la 2.0 da 7 giorni, ogni tanto si blocca, non è come la 1.51, ma funziona bene
P.S è prevista già la AndroWook 2.1 con kernel nuovi
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
Anch'io ho installato la 2.0 così com'è sul xda ad un certo punto dopo averla usata, non mi si connetteva più al wi-fi. Quindi ho effettuato i vari wipe ma niente ed ho dovuto reinstallare tutto di nuovo.
Tutto sommato funziona bene se non mi da di nuovo il problema al wi-fi.
A me lagga tantissimo, un po' meno della 1.51..... siamo lontanissimi dalla velocità dell'IPAD :(
Sicuro di aver effettuato i quattro wipe come da guida sul forum xda?
Perché a me di lag non se ne sono visti fin'ora.
Ci vuole un'installazione su terminale perfettamente pulito per vedere una buona riuscita della rom.
Figurati, a me con la 1.5 quando ruotavo il tablet nella schermata delle app, mi spariva il display per qualche secondo, mentre con la 2.0 almeno non spariscono. Per quanto riguarda il web a me e' sempre andato lento. Forse con Mozilla va un po' meglio.