Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ardito73
Se il tablet si avvia solo in modalità apx, l'unica possibilità di ripristinarlo è mediante NVflash, ma ciò è possibile solo se ai tempi di ICS vi eravate fatti un backup col tool NVflash appunto.
Sconsiglio vivamente di installare le AndroWook successive alla 1.51 fino a quando non ne uscirà una basata sul firmware nativo per TF201 e soprattutto (è scritto in caratteri cubitali sul thread di xda) NON CAMBIATE LA RECOVERY dopo aver installato la 2.0 o la 2.1, in quanto brikkate il tablet.
PS: flumpster non è mrwookie. Quest'ultimo ha venduto il TF201 e non sviluppa più la rom, supporta solo esternamente quelli che la sviluppano attualmente.
Visto che ho già installato la 2.0 cosa consigli di fare? Mettere su la 2.1 o ritornare alla 1.51?
-
Certo!!! Semplice la tua intuizione.
Solo che il problema mio, come ti ho già spiegato, e' che in fastboot utilizzando tasto power più volume più, non ci entra più. L'unica modalità e' l'apx ma la faccenda e' molto complicata.
-
Quote:
renatosat2006
Certo!!! Semplice la tua intuizione.
Solo che il problema mio, come ti ho già spiegato, e' che in fastboot utilizzando tasto power più volume più, non ci entra più. L'unica modalità e' l'apx ma la faccenda e' molto complicata.
Prima avevo il tf101 e nella tua situazione ne sono uscito così...
[GUIDA] ASUS Transformer TF101: Installazione Recovery e Root per tutti i modelli (B60,B70,B80,B90) con EasyFlasher | TecnoYouth
....chissà se vale anche per il prime....
-
Quote:
p40l3tt0
Visto che ho già installato la 2.0 cosa consigli di fare? Mettere su la 2.1 o ritornare alla 1.51?
Non ci sono problemi a passare dalla 2.0 alla 2.11, l'unica accortezza che devi avere è quella di non cambiare la recovery.
Se invece decidi di ritornare alla 1.51, devi flashare prima il pacchetto per il downgrade che ti ripristina bootloader e twrp per il TF201
-
Installata la 2.1! Più fluida ed ha l'opzione per il full screen! Scompare la nav bar e le notifiche e diventa a pieno schermo! Ovvio che ci sono dei piccoli pulsantini che ci fanno tornare all home! Ottimo!
Per chi è interessato, c'è anche l'opzione per il data2sd!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Emandroid
Installata la 2.1! Più fluida ed ha l'opzione per il full screen! Scompare la nav bar e le notifiche e diventa a pieno schermo! Ovvio che ci sono dei piccoli pulsantini che ci fanno tornare all home! Ottimo!
Per chi è interessato, c'è anche l'opzione per il data2sd!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando
Androidiani App
Conviene quindi installarla la 2.1?
-
Si, mo lo sto usando a full screen...difficile abituarsi, ma una goduria!
Hanno anche aggiornato le gapps e qjelle asus
-
Quote:
Emandroid
Si, mo lo sto usando a full screen...difficile abituarsi, ma una goduria!
Hanno anche aggiornato le gapps e qjelle asus
Androidiani App
Ma la rom è fluida? A me ad aprire le pagine web è un chiodo...e passare da un app all'altra non ti dico :(
-
Lo trovo più scattante questo si!
Alcune volte però si chianta
-
Quote:
Emandroid
Lo trovo più scattante questo si!
Alcune volte però si chianta
Androidiani App
ma da cosa dipende? c'è un kernel che lo fa girare a 1.7 o 1.8?