Aggiornato a 2.1, va una vera scheggia, anche senza usare l'overclock.. ma la modalità full screen dov'é??
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aggiornato a 2.1, va una vera scheggia, anche senza usare l'overclock.. ma la modalità full screen dov'é??
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Flopy, tra le app c'è una di nome fullscreen ed una di nome lmt per i tasti home ecc. A scomparsa
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
No, kernel non esistono, solo quello di base!
Quando Asus rilascerà la 4.2 in ota e sul sito, gli sviluppatori compileranno, ma per ora solo quello base va con questa rom! Se provi ad installare un kernel rimane bloccato sul logo asus. Mi è capitato 3 volte, ma basta riavviare in recovery e installare la rom senza wipe! In questo modo si riavvia, hai tutte le tue ap e il kernel funzionante :-)
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
No, niente ancora!!! Quegli infami della Asus mi hanno rispedito il tablet senza ripararmelo, perché anche se in garanzia, volevano 300,00€ visto che avevo il bootloader sbloccato.
Solo qualche anima pia su xda può salvarci, ma non credo che lo facciano a breve, visto che il tablet e' ancora in vendita. Purtroppo in APX mode non si può fare nulla al momento.
300 euro? Ma sono un enormità in fondo non è rotto è solo bloccato... mah ... non mi piace questa mossa dell' asus
Motivo per cui non comprerò mai più un loro prodotto. Samsung ad esempio non usa queste tecniche. Sa già che la maggior parte dei clienti amano i loro prodotti per poterli poi sbloccare, d'altronde non è una politica illegale: vedi Apple.
Se non sbaglio proprio Asus mette a disposizione il tool di sblocco del bootloader.
Non importa, attenderò che qualcuno ci dia la possibilità di venirne fuori un giorno.
ma come avete fatto a bloccarlo? :(
Io ora ho su la hw 2.1, come faccio a non incorrere in questo brick?
Grazie mille
Non devi flashare una recovery diversa. Se vuoi tornare indietro devi prelevare il bootloader di downgrade che trovi sul thread ufficiale su Xda.
Riguardo al prezzo esorbitante chiesto per un ripristino software, io proverei a contattare telefonicamente l'assistenza Asus, minacciando di rivolgermi ad una associazione di consumatori e poi lo farei sul serio, qualora non decidessero di venirmi incontro...
E per riportarlo alla ROM originale visto che ora uscirá la 4.2.1, quali sono i passi da fare??
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2