Dopo avercisbattuto un po' la testa ci sono riuscito, il problema è che sta mattina dopo averlo riacceso ha perso i permessi di root, come posso fare per riottenerli?
Devo forse flashare di nuovo il freshboot bat ?????
Visualizzazione stampabile
Dopo avercisbattuto un po' la testa ci sono riuscito, il problema è che sta mattina dopo averlo riacceso ha perso i permessi di root, come posso fare per riottenerli?
Devo forse flashare di nuovo il freshboot bat ?????
In realtà, quello che ti serve non è tanto il root, ma la recovery custom. Una volta finita la procedura di fresh root, copia il file della Androwook sulla memoria interna (o su microsd) e procedi al flash della rom direttamente da recovery. Il mio consiglio è di rimanere sulla Androwook 1.51 fino a quando non verrà realizzata quella derivata dalla rom ufficiale Asus basata su Jelly Bean 4.2.
Intanto grazie per la risposta, probabilmente mi sono spiegato male, la rom è installata ma il root che aveva fatto durante il fresh root è sparito dopo la riavvio, ora ho la rom custom 1.51 ma senza root
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se hai la Androwook installata allora hai anche il root, è integrato nella rom. Perché ritieni di non averlo? Non c'è SuperSU (o SuperUser) nelle applicazioni?
In quel caso puoi tranquillamente scaricarle dal Play Store.
Superuser c'è infatti all'inizio tutto funzionava ora titanium non va più dicendo di non riuscire ad ottenere i permessi di root, in più se uso app tipo root checker dice che il root non c'è mentre all'inizio dava il tablet rootato
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Molto strano. Ti conviene riflashare la rom da recovery magari senza fare i wipe, così non devi reimpostare tutto da capo.
Volevo chiedervi se con una sd da 8gb classe 10 posso usare il data2sd ottenendo benefici in prestazione oppure serve d'obbligo una 32gb!
8gb sono decisamente pochi. Al limite potresti farlo con una da 16Gb, anche se a mio parere non ne vale la pena. Con le ultime AndroWook la differenza di prestazioni tra il kernel data2sd e quello normale non sono più tanto evidenti come con le prime versioni...
Grazie! Ho notato dei microfreez nella versione 2.2 abbastanza fastidiosi pensavo quindi di provare un alternativa ma sotto il tuo suggerimento aspetterò un aggiornamento della rom magari basata sulla rom ufficiale 4.2 rilasciata da Asus anche se non credo più in questa possibilità ormai avrebbe dovuto già aggiornare!
Salve ragazzi
Volevo sapere se in definitiva la migliore è la 1.51 o la 2.2.
Io sto con la 2.2, ma presenta ancora parecchi lag, mi sembra come se abbia bisogno di essere riavviato spesso poiché qualche tipo di memoria si riempie durante l'uso prolungato.
Un ultima cosa, per tornare alla 1.51 devo fare qualcosa col bootloader o basta flashare?
Grazie a tutti