devi usare il downgrade zip del bootloader che sta evidenziato nella pagina della Androwook su xda
Visualizzazione stampabile
devi usare il downgrade zip del bootloader che sta evidenziato nella pagina della Androwook su xda
Grazie mille.
E riguardo alla versione che mi dici? Meglio tornare indietro?
guarda ti dico la mia (personale) opinione.Con la 2.2 e l'aggiunta di Chrome beta mi trovo benissimo a parte un consumo scandaloso della batteria ma pare sia un bug asus che si può risolvere. Tra non molto a detta di Flumpster ci sarà un nuovo aggiornamento.Sicuramente dopo proverò altre rom e valuterò personalmente quella che mi soddisfa di più.Adesso che la Cyanogen è ufficiale per il Prime si inizia a vedere qualche rom in più.
Sono d'accordo su tutto.aggiungerei anche l'ottimizzazione che anche su crome beta è scarsa.
Ho provato a flashare l'ultima cm 10.1 Ufficiale e mi da degli errori.qualcuno ha avuto rogne di questo genere?
Forse devo formattare anche la memoria interna?
Avete installato la 2.3???
Dove la posso trovare la 2.3? Grazie :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Sul sito xda developers forum
La 2.3 appena installata sicuramente meglio della 2.2 devo testare solo la durata della batteria, ma per adesso é ancora presto
Scusami potresti mandarmi il link della 2.3 ... a me mi da' quella del 13 maggio la 2.2 , grazie
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk