1di9 contatta asus via mail, ti diranno loro oppure....domani pubblicheranno lo zip del.'update sul sito e lo metterai manualmente
Inviato dal mio Transformer Prime TF201aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
1di9 contatta asus via mail, ti diranno loro oppure....domani pubblicheranno lo zip del.'update sul sito e lo metterai manualmente
Inviato dal mio Transformer Prime TF201aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Idem
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Manualmente? Se prendo uno dell'Asus sai cosa gli faccio manualmente...mi tengo l'ics, tanto il wifi continuerà a fare schifo e a prosciugare la batteria anche con jelly bean, ma almeno continuerò ad usare il flash player senza diventare scemo per installarlo.
Flash player installato in 2 secondi,il Wifi e come con ics perfetto, nel consumo batteria nella grafica e' sceso mo vediamo sti giorni dopo che ho reinstallato tutto,PS complimenti ad Asus non come lg che sto' ancora con la 2.3.4:thumbdown:
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
Stamattina ho scaricato 10 volte l'aggiornamento perché falliva ora mi dice non più disponibile!!! Uff
Inviato dal mio Galaxy S CM9
Ragazzi spedite ad asus una mail o chiamate. Sapranno aiutarvi, poichè loro anche solo con il numero seriale riescono a sistemare
Sono offline i servers.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Sono offline, ma domani torneranno online...se io avessi acceso il prime alle 6/7 sarei fermo ancora a ics
Sempe culo te...eeee??
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2