non li fa in genere, ma li può fare... a me è capitato...
strano che hanno tolto la funzione sulla barra... prima c'era in riga ad ogni dispotivio connesso, adesso, invece c'è solo sotto l'ultimo, se è l'ultimo però!!
Visualizzazione stampabile
Aggiornato a JB ieri, non senza fatica, comunque: la barra di notifica continua ad esserci, ma cambiata.
Sulla striscia c'è scritto: APRI o x disinstalla.
Ho un problema dopo l'aggiornamento, avevo lasciato inserita una micro SD e dopo non me la leggeva più.
Fatto reset, ripristinato backup applicazioni e dati ma quella scheda, da 8 GB, continua a non leggerla( mentre ne legge altre). Se la stessa scheda la inserisco come normale SD nello slot della docking la legge. Qualcuno ha lumi in merito :'( GRAZIE!
P.S. Formattato più volte la micro, ma niente. Aggiungo che il pc la legge normalmente.
la mia e scomparsa ,ce solo scritto archivio esterno inserito:confused:
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
Che browser usi? Il mio ogni tanto si blocca, ho installato il flash player non so' se và in conflitto:confused:
dopo l' aggiornamento sto usando chrome e per adesso va benissimo mentre con dolphin che usavo prima ho avuto problemi
Chrome non supporta il flash purtroppo,quello di serie non và tanto bene,ho provato ics browser+ ma con j.b non funziona:(
ti ho regalato un thanks per sbaglio!! :
non capisco perchè il gioco della gameloft the amazing spiderman prima mi funzionava perfettamente mentre adesso scatta..
essendo un gioco fatto apposta per tegra, credo, mi sa che l'aggiornamento ha dimenticato qualcosa..
qualcuno ha provato questo gioco, oppure ha provato qualche altro gioco bello pesante?
E' riapparsa la scritta della sd apri e disinstalla:eek: