R: Impressioni, bug e altro nell'utilizzo di Jelly su tf201
Allora,finalmente asus ha messo sul site di supporto il firmware e cosi ho aggiornato finalmente. PRIME IMPRESSIONI: gira tutto piu velocemente,la batteria dura un po dimeno magari per il fatto che facendo full wipe,si deve ricalibrare un po. Il famoso problema di scrittura multipla sulla nand resta ma si vede di meno,perche questo kernel usa molto di piu la gpu. Diciamo in poche parole che asus ha presso il lavoro di google sul nexus7 e implementato nel prime. Il nostro quadcore e sempre strozzato dalle nand ma si vede di meno.il browser non ti si attacca dalle dita come quello del ipad ma va meglio di prima. Il flash va benissimo. Il tempo d'accensione e migliorato anche. Il wifi a me va uguale come tacche. Sto cercando ancora uno brawser che carica veramente con tutti i ghz del tegra3. Il stock va bene senza anr, ma non sembra quadcore. Il note n7000 di samy e piu velloce con i stessi pixels di risoluzione. MI CHIEDO COME POTEVA GIRARE IL PRIME CON NAND SANDISK DA 80 MEGA SEC INVECE DI 350KB/SEC SOLO CHE HA ADESSO.... magari chi non se ne intende dirà cosa conta questo...ma conta veramente tanto. Insomma il sistema non sta li in coda per prendere i dati..e come avere una ram enorme. Io ho visto il cambiamento sul mio portatile da hdd con disco girevole a SSD. E stato una cosa drammatica.da 37 sec avvio adesso ha 16. Gli aplicazioni li carica instant come se fosse uno intel i10. Non ce upgrade piu drastico di questo.nemmeno la ram. In pocche parole:grazie a google per aver fatto cosi bene jelly che gira anche su device con hardware sbilanciato.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Non ho google now ..però.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
scarica il firmwa re da Asus..
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2