CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Salvare le app

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salvare le app

Ciao a tutti ho comprato da qualche mese il tf201 e già mi sorgono mille quesiti da porvi ma uno in particolare mi preme abbastanza.
    Esiste un modo per salvare le app almeno quelle più costose (che tanti sacrifici ci costano) su un supporto qualsiasi ma esterno al tablet in modo da non doverle ricomprare?
    salutoni...

Credo di aver trovato una soluzione.Cercando in giro per la rete ho trovato un post che parlava di una app che si chiama Air Droid disponibile gratis sullo store.E' una sorta di teamwiever praticamente assegna un indirizzo ip da digitare nell'url del browser ed una password generata casualmente et voilà...dal nostro pc abbiamo completo accesso praticamente a tutto il contenuto del tablet e possiamo scaricare dal tab immagini foto video e (finalmente ) i file di installazione delle app che ho comprato.

L'app Air Droid è molto fluida in più è gratis
    Ultima modifica di BlindDogFulton; 30-09-12 alle 10:43 - Motivo: risolto

2.  
    Senior Droid L'avatar di desmochecco74

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io le app che ho comprato su lg dual li ho messe sul prime ed viceversa, non so se puoi salvarle,secondo me' una volta acquistate se ti colleghi con un qualsiasi device Android con il tuo account Google non perdi nulla,provato anche con altri cellulari naturalmente sempre con sistema operativo di mamma google

Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
    Ultima modifica di desmochecco74; 25-09-12 alle 21:09

Baby Droid L'avatar di tiziana55

Smartphone
    Samsung Galaxy Note N7000

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io uso App Backup e Restore. Faccio il backup su scheda SD e poi copio su pc. Ovviamente mi interessa salvare soprattutto quelle che ho acquistato, anche se i continui aggiornamenti delle app ti obbligano a ripetere spesso queste operazioni.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    >> Tiziana <<

Permessi di invio