come ripristinare bootloader
salve a tutti,
ho un problema non riesco ad aggiornare a jb ho provato su xda ma i file che scarico sono della verisione 9.4.2.28 e quindi non è jb in più da stamattina ho il problema dello schermo verde quando avvio la fotocamer.....ho provato un hard reset ed un ripristino dati di fabbrica ma niente quindi dovrei mandarlo in assistenza....e qui il problema con il bootloader sbloccato l'assistenza se non mi sbaglio è persa e quindi non mi va di spendere un fottio di soldi....vorrei provare a metterci su jb e vedere se funziona la fotocamera o cmq cercare un modo se esiste per ripristinare il bootloader o non so se esiste un deep clean come faccio con l's2....vi prego aiutatemi e almeno degnatemi di risposta!:'(:'(:'(
R: come ripristinare bootloader
Ma scusa con bootloader sbloccato non hai rom da flashare? Per jelly aspeta una rom da xda non firmware. Lo bricki con firm perche sei unlock
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
se fai update ota, lo bricki. guarda su forum xda. anche asus lo spiega quando sblocchi il bootloader. per i unlock devi guardare su xda ,che ci sono rom che deriva dal nuovo firmware.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Non serve piu bloccarlo...il tuo nr prodotto e gia nei server asus sulla lista nera....quindi non poi tornare indietro
No nessuna garanzia! Sbloccando il bootloader ha deciso di utilizzare il tuo dispositivo con rom custom e varie mod per questo il seriale del tuo prodotto e ora in black list... Puoi avere tutta l'assistenza che vuoi da asus ma non coperta da garanzia... Lo sblocco del bootloader è una scelta che ha delle conseguenze ed asus sottolinea in grassetto ed in rosso queste... Mi dispiace se all'atto dello sblocco non lo sapevi... Ma è così! Buona giornata
Inviato dal mio Galaxy S CM9
Almeno scarica il zip da xda e ripristinalo nuovo come prima. Il bootloader e imposibile rebloccarlo.