Un modo ci deve essere.....ma hai provato a fare dalvik data in recovery?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un modo ci deve essere.....ma hai provato a fare dalvik data in recovery?
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 aggiornato a Jelly Bean usando Androidiani App
Scaricati il zip da asus che e disponibile. Dezipa e prendi il zip che tr dentro nella cartella e metilo sulla sd in nessun cartella.il sistema ti lo dira subito di aggiornare. Il file da asus e ww. Il terzo mi sembra.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
il problema è che il suo è inutilizzabile, non lo puoi toccare...la ui di sistema crasha all'accensione......1 di 9 entra in recovery e spostati suul simbolo dalvik data....premi e cancellerà i dati....se al riavvio parte la ui e tutto auguri e o manualmente o in automatico fai partire l'update a jelly bean...se si riavvia e la ui crasha come prima prova la reinstallazione di sistema o ricontatta asus.....peccato che lo zip di jb non si installi!!!!!!
Premi vol giu piu power e dopo che vedi scritta bianca su ,fai vol su e cosi e full wipe. Ricordati di tenere bene premuti i tasti.riprova piu volte. Ce il dialogo con la scritta bianca.
Sul lato del bilanciere volume c'è un piccolo foro è il tasto reset prova tenerlo premuto ( devi usare qualcosa che entri bene). Prova così è vedi se parte bene senza problemi poi aggiorni! Ciao
Inviato dal mio Transformer Prime TF201
Il reset mediante il foro sotto il bilancere del volume l'ho già provato, non è cambiato niente. Se faccio la combinazione pulsante accensione + volume giù, poi su, parte in recovery ma poi si blocca immediatamente sul robottino stecchito a terra.....poi si riavvia "normalmente" ma dando sempre l'errore del system UI. il simbolo del dalvik data non lo vedo...a meno che non sappia qual'è!
È un simbolo bianco a sinistra di quello android
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
Quello fa il wipe reset...ma non serve.
Ma quando si riavvia ti fa selezionare per esempio nelle notifiche sd card, un update o altro?