Visualizzazione stampabile
-
Facebook e Jelly Bean
Scrivo questo post per sapere se anche voi utenti del forum riscontrate dei problemi con l'applicazione di facebook. Una volta aggiornato il tablet ho aperto l'applicazione e ho cercato di commentare un post senza perķ avere successo. Quando schiaccio sulla parte dedicata al commento non appare la tastiera e non posso digitare. Neanche con ladock station sono riuscito purtroppo! So che se ne era giā parlato sul pot dedicato ai bug ma il problema persiste e lo volevo mettere ben in evidenza.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
R: Facebook e Jelly Bean
A me vā bene ho appena risposto a un link ,dici la app Facebook x android giusto?io comunque dopo aggiornato ho fatto il reset
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Tapatalk
-
Il problema con l'applicazione di Facebook risulta quando ad un link o ad uno stato sei il primo che scrive un commento in questo caso la tastiera non compare e risulta impossibile farlo... Se invece sono presenti altri commenti si apre un altra finestra che riporta al link con gli altri msg ed il problema non si verifica! Aspettiamo con pazienza una soluzione o da asus o da Facebook.... Per il momento mi limiterei di informare Facebook della cosa inviando una mail poi si vedrā!
Inviato dal mio Transformer Prime TF201
-
Serve poco una app facebook per uno schermo da 10"..... uso il browser e mi TR meglio..(boatbrawser)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Idem ,mi andava bene perché giā erano postati dei commenti,se é il primo anche aio nn posso scriverli:confused:
-
Problema risolto con l'aggiornamento di facebook
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2