E' capitano maia nessuno di voi?
Ho provato anche a fare un reset dal buchino... non ho ancora fatto ripristino condizioni di fabbrica.
Avete qualche soluzione prima di spedirlo chissà dove?
PS: scusate ma ho sbagliato l'oggeto.
Visya=vista
Visualizzazione stampabile
E' capitano maia nessuno di voi?
Ho provato anche a fare un reset dal buchino... non ho ancora fatto ripristino condizioni di fabbrica.
Avete qualche soluzione prima di spedirlo chissà dove?
PS: scusate ma ho sbagliato l'oggeto.
Visya=vista
Allora aggiornamentamelo.
Il tablet si carica ma il software NON se ne accorge, così come non si accorge se è collegato o meno al PC.
Hai i piedini del cavo Asus che non toccano bene.o magari piegati.
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Direi di no, in quanto, così come ho scritto sopra il tablet si ricarica, è passato da 89% al 99%...
Il problema è che il software del tablet mi dice non collegato.. quindi se carica i piedini sono OK.. ma se il tablet non se ne accorge... deve esser successo qualcosa al livello software o hardware interno al tablet.
L'ho appena resettato... niente, non sente il cavo e il pc NON vede il Tablet. Maremma maiala!
C'è uno treed su xda su questo problema. dicono che carica ma non lo rileva a causa dei pin che non toccano tutti.se tu dici che e software,scarica il firmware da Asus ,meglio in SD e riflashalo!
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Madiquali pin parli?
Del cavo o deltablet?
Cavo USB. http://www.transformerforums.com/for...pin-cable.html .qui parlano di questo poi trovi 2link per xda
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
NOn sono un poliglotta ma mi pare che non lamentino il mio problema.. C'è uno che carca un 40 pin cable.
Cmq ho controllato visivamente il cavo e non trovo piedini storti.. l e la cosa mi sembra alquanto improbabile.. sono molto protetti.
Cmq per sicurezza ho ordinato un cavo che non so quando arriverà.
Non so cosa abbiano fatto da remoto perchè qualcosa hanno fatto e non so nemmeno come.
Stanotte il Tablet è partito: dopo aver fatto richiesta di RMA, avevo solo il Tiket... gli ho spiegato il problema due giorni fa.. aspettavo RMA...
Stanotte si è messo a funzionare, sia con il cavo vecchio che con quello nuovo.
Adesso vieve visto dal PC, il tablet vede il caricabatteria faendo quel suono tipo "dlon"... boh..
Adesso non riva'
Inviato dal mio HTC Desire S usando Androidiani App