nuovo dongle in arrivo???
guardate qui cosa ha scritto il servizio assistenza asus ad un utente (credo) americano...
secondo voi di che si tratta? secondo me "solo" di un dongle wifi, ma spero almeno in un dongle wifi e gps insieme, con anche il passthrough per la ricarica, o magari anche compatibile con la tastiera...
sbizzarritevi con la fantasia...
Good morning Mr. Das,
I do apologize for the issues you have experienced while using your TF201 tablet. ASUS values its customers, and we are in the process of finalizing another remedy in addition to the dongle. We expect notification of this remedy to go out within the next few months. Unfortunately, I do not have any further details on what is being done.
The latest release of this firmware is 10.4.2.15 (JB 4.1.1) which can be downloaded at the following link: http://support.asus.com/Download.asp...teLauncher.zip
If you need instructions on how to run this update process manually, that may be found here: http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/Eee...Update_SOP.pdf
-----
If there are any further questions or concerns you may have, please do not hesitate to contact me.
Craig B.
Customer Service Escalations / Level 3 Technician
ASUSTek Computer Inc
R: nuovo dongle in arrivo???
Un dongle per il problema del wifi? Ma se basta applicare un rettangolino di allumino sopra il bordo destro del tablet per migliorare il funzionamento... senza protesi dal dubbio gusto.
All'Asus dovrebbero tenere conto di queste esperienze , piuttosto
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
alesi80
ottimo, lo cerco subito allora!! :)
magari stanno pensando ad una clip industriale simile alla tua soluzione???
Beh, per essere precisi non è una mia scoperta.... Bisogna ringraziare il volenteroso ed ispirato frequentatore del forum XDA che ha trovato, sperimentato e condiviso questa soluzione.:-) :-)
Quote:
1di9
Beh, per essere precisi non è una mia scoperta.... Bisogna ringraziare il volenteroso ed ispirato frequentatore del forum XDA che ha trovato, sperimentato e condiviso questa soluzione.:-) :-)
Io ho provato con della stagnola da alimenti, ma non noto miglioramenti..
Oggi è arrivato un aggiornamento: non è che si riferiscono a quello? Ma un changelog non si trova?
1 allegato(i)
Quote:
alesi80
un aggiornamento? davvero??
ma è il primo dall'aggiornamento a jb, vero?
Si: a voi non è arrivato?? Postereste la pagina con le info?
Questa è la mia:
Allegato 32922
Ciao