CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Vorrei installare una rom custom ma come?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Vorrei installare una rom custom ma come?

    Salve Ragazzi! Ho sbloccato il mio prime con l'intenzione di installare una rom custom! Lo sblocco è riuscito ma non riesco ad ottenere i permessi di root ho provato due tentativi che sembrano andare bene ma alla fine non ho il root! Senza root non posso installare nemmeno una recovery modificata e di conseguenza non riesco ad installare la rom! Allo stato attuale ho sbloccato il tablet ma senza la reale possibilità di ottenere benefici! Vi chiedo aiuto e qualunque metodo che posso usare per arrivare ad istallare la rom Androwook! Grazie
    Pascal

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Una recovery se sei unlock, non so quando serve. Fai conto che il bootloader adesso ti accetta di flashare varie cose. Sei sicuro di aver provato? C'è uno treed di una custom rom qui. Guarda li bene, e poi assicurati di farlo brick proof con nvflash

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Pascal85


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    187
    Smartphone
    Sgs Gt i9000 - Note 4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Grazie sei stato di grande aiuto! La recovery di base serve per poter fare il flash delle rom... Ho eseguito una procedura da fastboot che mi ripuliva la "radice rotta del root" e mi installava anche la recovery in questo modo ho potuto eseguire successivamente tutti i passaggi per poter installare la rom... Mi hai spinto a trovare una soluzione grazie ancora!
    Pascal

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Potresti postarmi la guida per fare il root e installare la recovery modificata?grazie mille =)
    Ultima modifica di diegopens; 30-06-13 alle 02:23

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy