Visualizzazione stampabile
-
Cromi-x
ragazzi a chi è esperto ed ha ancora il tablet segnalo questa rom a dir poco fantastica il mio Prime non è mai andato così bene [ROM]★●[TF300T/G/L/201/301][CROMi-X 5.3a][ROM2SD | ODEX/DEODEX 10.6.1.27.5][02/05]●★ - xda-developers
P.S.per chi interessato attenzione al bootloader ci vuole quello della Hairy bean per intenderci
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetom
quali altre hai provato?
secondo te perchè è tanto meglio delle altre?
grazie
-
Allora le ho provate un po tutte ed ognuna mi dava dei problemi per esempio consumo della batteria eccessivo,dispositivi usb non riconosciuti,problemi con la dock e via dicendo...
la Cromi-x mi ha colpito sopratutto per il consumo della batteria ottimo è dir poco.Come browser mi piace usare Chrome ed ho notato subito una velocità e una reattività mai vista con altre rom.Insomma il mio tablet ora è veramente un Prime cosa che prima dubitavo spendere tanti soldi e trovarti con un mezzo pacco non fa piacere a nessuno se Asus facesse aggiornare i suoi TF da questi ragazzi ne guadagnerebbe parecchio. Ti dico solo una cosa cerca la Crombi-kk su xda e guarda come fanno viaggiare i nostri tablet questi ragazzi...dirgli grazie è poco
-
Quote:
Originariamente inviato da
tetom
Allora le ho provate un po tutte ed ognuna mi dava dei problemi per esempio consumo della batteria eccessivo,dispositivi usb non riconosciuti,problemi con la dock e via dicendo...
la Cromi-x mi ha colpito sopratutto per il consumo della batteria ottimo è dir poco.Come browser mi piace usare Chrome ed ho notato subito una velocità e una reattività mai vista con altre rom.Insomma il mio tablet ora è veramente un Prime cosa che prima dubitavo spendere tanti soldi e trovarti con un mezzo pacco non fa piacere a nessuno se Asus facesse aggiornare i suoi TF da questi ragazzi ne guadagnerebbe parecchio. Ti dico solo una cosa cerca la Crombi-kk su xda e guarda come fanno viaggiare i nostri tablet questi ragazzi...dirgli grazie è poco
mi hai quasi convinto, grazie!!
giusto per benchamark, ad esclusione di questa, quale rom avevi migliore delle altre?
-
guarda la Androwook era buonissima ma mi ciucciava la batteria come un Ferrari, la Carbon la più bella da personalizzare ma ognuna dopo poco tempo mi dava dei problemi tipo lag e via dicendo.Cosa che con la Cromi non è mai successo.
P.S. attenzione che per provare la Cromi devi usare L'upgrade del bootloader contenuto nella Androwook Hairy Bean