Visualizzazione stampabile
-
dual boot dual OS
Buongiorno,
sarà possibile installare anche il sistema operativo Windows 7 in piu oltre ad Android? magari farlo andare in dual boot. Qualcuno ha mai provato su un Tablet Asus?
Oppure è necessario aspettare Windows 8 per questi tipi di processori?
grazie mille per la delucidazioni.
-
8 gira sugli arm, ma finché non lo vedo con i miei occhi.......
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
WIndows 7 è impossibile, non gira su cpu arm. Windows 8 supporterà di sicuro il Chip tegra 3, così come alcune distribuzioni Linux. Ma farlo girare non sarà facile, perché il bootloader è bloccato (mi auguro lo sblocchino presto). Se si supera il problema del bootloader, di sicuro qualcuno ci farà girare windows 8 o qualche os Linux.
-
Windows su un device del genere mi sa tanto di blasfemia informatica. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Metallaro
WIndows 7 è impossibile, non gira su cpu arm. Windows 8 supporterà di sicuro il Chip tegra 3, così come alcune distribuzioni Linux. Ma farlo girare non sarà facile, perché il bootloader è bloccato (mi auguro lo sblocchino presto). Se si supera il problema del bootloader, di sicuro qualcuno ci farà girare windows 8 o qualche os Linux.
https://www.androidiani.com/forum/as...-febbraio.html
.
-
-
Ma con il bootloader sbloccato si potrà avere windows otto? O sarà una cosa difficile lo stesso?
-
Sarebbe buono per metterci su sw tipo AutoCAD ke per adesso son completi solo su windows..
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Impossibile dirlo con sicurezza ora che Windows 8 nemmeno è uscito. So però che nvidia presentando il chip tegra 3 disse che funzionava anche con win8 e mi auguro che 1gb di RAM basti. Però per i vari driver non so. Dovremo aspettare ancora un po'