Sono indeciso... secondo voi mi conviene prenderlo ???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sono indeciso... secondo voi mi conviene prenderlo ???
no.
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Alfa lascia stare Valentina, lui con asus è inkazzato. Comunque ti conviene il prime se vuoi un tablet potentissimo
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
E lo so, allora prendi il fratellino tf300t
io anche se ancora non sono riuscito a prenderlo te lo consiglio assolutamente, e' potente come il prime anche se leggermente depotenziato ma di certo non te ne accorgi neanche, con i giochi va una scheggia uguale in navigazione internet, i video vengono benissimo con la fotocamera, e lo puoi collegare alla tv in full HD . Tutto questo perche' l'ho provato. Non l'ho preso perche' sono incazzato che ancora oggi non si trova la sua docking tastiera, e io lo voglio con la tastiera....
Winning non aspettare prendi il prime cosi non aspetti.
Io lo consiglio f un i pinna benissimobla tastiera in alc un n i game stop la stanno sfornando
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
Sicuro che alcuni game stop vendono la tastiera?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Per quanto riguarda la battery che ne pensate ?
Buona
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
A me arriva alle 21 ore con tastiera, senza 19
Si la si Puo Gia ordinare dovrebbe essere grigia silver
Mi è arrivato il dongle GPS per il prime. Eccezionale, adesso aggancia in poco
Si aggancia bene. Comunque compralo online
Inviato dal mio U8160 usando Androidiani App
è uno spettacolo.....E solo trascurato dai tutti i forum italiani
Cosa è uno spettacolo il prime o il tf300
tf300t. ..ce l ho....la differenza cn il prime è quasi nulla a livello hardware software.....piu che altro è di.componenti
Io tra un prime e la tf300 prenderei tf201. Ha un hardware più performante, non trova difficoltà nella lettura film full hd, ha una gpu più potente, ha il flash, ha la scocca resistente, ha ips+, ha una batteria più grande, schermo più resistente e più scorrevole, ha la dock compresa. Sono tanti piccoli particolari che fanno la differenza
lo schermo piu scorrevole?è trattato uguale...io riproduco film in 3d sbs cn il tf300.....cmq la differenza di prezzo se uno vuole prendere la dock è minima e allora sn daccordo che andrei sul tf201. ..ma se la dock nn è una necessita allora le differenze sn davvero minime
Il mio ha delle palline microscopiche che riducono il attrito con lo schermo!solo il prime e cosi!!! Heheheuhuhuhuhuhh:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
Ma scusa il flash lo ha anche il T300, é anche il T300 riproduce i film in full HD. Quelle 100€ in più sono giustificate solo dalla scocca in alluminio e la schermo ips + il vetro é lo stesso. Sicuramente 100€ non sono tantissime ma il tf201 ha il problema del gps e della ricezione minore in wifi e quindi quelle 100€ diventano troppe. La asus avrebbe dovuto mettere il prime a 499€ una volta che si é resa conto di questi problemi....
Palline, scherzi o è vero
Il flash il tf300 non lo ha, è come il tf101. E comunque il prime costa di più perchè è più potente, schermo migliore, materiali eccellenti rispetto a quel rottame di plastica...e dici che deve costare meno
499 viene solo il tablet, il prezzo della tastiera dove lo metti? Ed ecco che si arriva a 599
http://www.techwireasia.com/wp-conte...rmer-prime.jpg osserva. Il tf300 non ha flash. Quello con il flash è iltf201
Perdonami pensavo ti riferivi al flash del browser . Si é vero ha il flash alla fotocamera ma anche il T300 fa buone foto e ottimi video anche in ambienti interni. Io mi riferivo per il prezzo, che la asus invece di dare il google gps in omaggio , quando si sono resi conto che il gps e il wifi non funzionavano al massimo avrebbero dovuto abbassare il prezzo di un prodotto che non rispettava le ccaratteristiche annunciate, aggiustare appunto con il T300o il prossimo infinity ....
I materiali ottimi e lo schermo ips + non compensano il mal funzionamento del gps e la minore ricezione wifi , cosa che un tablet dovrebbe fare maggiormente. Per prendere un tf201 che comunque rimane un ottimo prodotto , a quel prezzo prendo l' infinity a luglio.....
Io ho un asus tf300 e posso dirti che sono molto soddisfatto del mio acquisto. Non saprei dirti in merito ai materiali con cui e' fatto, ma le prestazioni sono elevate e i 100 euro di differenza dal fratello maggiore me li sono risparmiati.
Il risparmio dei 100 euro non lo vedo. Se poi uno non vuole la tastiera i 150 euro li spende lo stesso
Quote:
Originariamente inviato da Emandroid
100€ si risparmiano perché il T300 costa 499 con tastiera da gamestop mentre il tfr201 viene 599 con tastiera.
Ho pagato il tf300 €390. Il tf201 non lo trovi a meno di €500. Ecco la differenza di €100. Prezzi senza tastiera.
Inoltre, non dico che il tf201 non abbia prestazioni migliori. Dico che il tf300 che ho io e' un prodotto che mi ha molto soddisfatto. Il thread in merito a quale dei due e' da consigliare e' un altro.
Va bene...
Ben detto 399 da gamestop il tf 300 mentre il prime 499 da mediaword entrambi senza tastiera....
Io lo consiglio vivwamente, molto fluido, in streaming mi stsvo vedendo un film senza problemi. L'unica pecca è che qui in ita nei vari forum n o n è supportato da nessuno...cerca con l'amico google e vedi che trovi l'impossibile...lo ricomprerei 100volte..gps funzionanate wifi da paura e prestazioni fantastiche se poi vogliamo mettere i punti n i sulle i chi mi da a 390 un prodotto del genere?
Guarda le recensioni dei non fanboy
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io le ho guardate, ma dopo mi interessano. L'importante che il MIO vada bene e che ne sia soddisfatto
e cosa dicono , che per quel prezzo e' il migliore in circolazione ha prestazioni superiori a tablet che costano anche 200€ in piu'. Prendete un galaxy tab o tab2 sono ridicoli a confronto, anche un ipad3 e' ridicolo in confronto, quindi le recensioni parlano solo di uno schermo non tanto luminoso, ma io come ho gia' detto la trovo un po' esagerata come cosa, perche' io l'ho visto e' provato alla fnac e lo schermo era visibilissimo anche a meta' luminosita' , e poi si lamentano della plastica dietro che non e' uguale a tablet superiori che hanno l'alluminio, ok questo puo' essere ma costa pure molto di meno pero', e poi sono cose che non centrano molto con le prestazioni e la qualita' per un tablet........Io ritengo che i tablet asus sia il tf201 che i t300 siano i migliori, pero' per 100€ in meno e il gps e wifi funzionante alla perfezione si potrebbe preferire il t300 anche se ha la plastica dietro.........