eppure dovresti avere la 9.4.4.28..
vediamo domani di risolvere :D
ciauz
Visualizzazione stampabile
eppure dovresti avere la 9.4.4.28..
vediamo domani di risolvere :D
ciauz
Comprato oggi da gamestop, dopo 20 giorni di attesa mi sono rassegnato e ho preso il blu, volevo il bianco ma praticamente introvabile. Comunque dopo le ottime impressioni che avevo avuto nel centro fnac quando lo provai, posso affermare che é veramente fantastico per schermo e fluidità, ora sto aspettando la working tastiera che mi hanno detto dovrebbe arrivare martedì .....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho trovato il bianco al mediaworld. ^_^ Mi do il benvenuto a bordo da solo, ed ho subito una domanda! :D
- Rootare si, rootare no? ne vale la pena? ci sono attualmente firmware sufficientemente specifici da rendere plausibile il flash ed invalidare la garanzia madre?
- Altresì, una volta flashata una rom cucinata, si può tornare alla room stock nel caso si debba mandarlo in assistenza?
Sono abbastanza niubbo, e quindi insultatemi pure se faccio delle domande banali.
Quote:
Originariamente inviato da Dalek
Anche io vorrei saperlo,però sinceramente non vedo il senso, questo tablet ti permette già tutto .....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Una volta che hai installato il cwm puoi montare le rom che vuoi. Il problema che x installare il cwm devi sbloccare il botloader e te lo fa fare la stessa asus ma ti avverte chiaramente che la garanzia decade se lo fai...io ho messo la rom aopk e devo dire che é molto piu reattivo, la batteria sono due giorni che nn lo carico, e l'uso é frequente visto che con sto caldo il pc non si puó piú accendere
Appena acquistato il tf300t...
Un buon tablet, fluido nella gestione del browser, intuitivo per le icone o altro...
A mio parere vai sul sicuro.
Domani vado a prenderlo: mi sono deciso dopo che ho visto una bella offerta a rate tasso zero. Il modello 3g con 32 GB di memoria.