Visualizzazione stampabile
-
Asus tf300
Salve, qualcuno che ha provato questo tablet mi potrebbe dare info come ad esempio se la navigazione è fluida e se è disponibile ics 4.0.4
L'ho trovato a 400€ è buono come prezzo? Considerando che è un quad core
È wifi e 3g
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
-
ciao il tf300 è un ottimo tablet , quello che hai trovato tu a 400 è appunto il 300 senza modulo 3g , quello con il 3g si chiama tf300tg e costa 500
-
io mi trovo benissimo se usi la rete mobile come faccio io ti consiglio assolutamente il 300tg , 100 euro in piu ottimamente spese..oppure prendi quello senza modulo a 400 euro e con 100-130 euro ci compri la dock ( al momento pero non è facile da trovare ) nella quale trovi l'ingresso usb x la pennetta dati.
la navigazione è fluidissima , lo schermo è ottimo , funziona tutto a meraviglia.. io mi trovo benissimo e te lo straconsiglio
-
Ma sul sito eprice c'è scritto wifi +3g
-
guarda bene .. tf300 399 , tf300tg 499
-
Ciao,
Ho il TF300T da 1 giorno e sono molto contento. Ottimo tablet.
Eld
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
benvenuto nel club eldwist:D se hai problemi o domande non esitare
-
Hai ragione però su eprice hanno sbagliato
-
probabilmente hanno usato le caratteristiche del tg anche nella descrizione del 300t..
cmq dipende dalle tue esigenze.. se usi solo wifi prendi tranquillamente il t, altrimenti se come ma hai bisogno di internet sempre e ovunque vai tranquillo con il tg.. ho fatto abbo con tre e ho a 5 euro al mese 3 giga.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier988
benvenuto nel club eldwist:D se hai problemi o domande non esitare
Grazie.
Oggi l'ho spremuto x bene, 4 ore in treno con wifi ed alla fine avevo ancora il 50% batteria.
Fatto video del nipotino in fullHD e montati con il movie studio.
Installati games x tegra3, ottimi, basta ricordarsi di mettere il tablet in normal mode, altrimenti scatta tutto, inclusa registrazione in full HD.
Ottimo il sonoro, anche con una cassa.
Ho giocato a Order&Caos per un oretta, tutto ok, non scalda nemmeno tanto.
Note dolenti:
Un paio di crash di ICS mentre smanettavo troppo con i widget, per 2 volte ho dovuto spegnerlo perché non avevo più nessuna icona sulla home.
1 crash come movie maker durante il montaggio dei video.
A parte questo, è uno spettacolo !
Eld
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2