CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Cambio con tf700t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cambio con tf700t

    Ciao ragazzi, posseggo il tf300t e meditavo di cambiarlo con il tf700 non appena esce. Praticamente sono uguali, le differenze sono nella cpu e nello schermo, la cosa che mi interessa è proprio lo schermo per la luminosità. Il tf300t ha una buona luminosità, ma all`esterno non si vede quasi niente alla luce del sole, mentre il tf700 dovrebbe essere più luminoso e quindi visibile all'esterno. Cosa mi consigliate? Io lo userei molto in terrazzo e anche fuori casa, ma ho molta difficoltà ad utilizzare all'esterno il tf300t.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emigianno Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, posseggo il tf300t e meditavo di cambiarlo con il tf700 non appena esce. Praticamente sono uguali, le differenze sono nella cpu e nello schermo, la cosa che mi interessa è proprio lo schermo per la luminosità. Il tf300t ha una buona luminosità, ma all`esterno non si vede quasi niente alla luce del sole, mentre il tf700 dovrebbe essere più luminoso e quindi visibile all'esterno. Cosa mi consigliate? Io lo userei molto in terrazzo e anche fuori casa, ma ho molta difficoltà ad utilizzare all'esterno il tf300t.

    perdonami il mio scetticismo, ma per utilizzarlo all'esterno cosa intendi? sotto il sole? perche' guarda che nessuno schermo anche super luminoso se c'e' tanto sole lo vedi bene, io uso il mio TF300T sul balcone ma non di certo con il sole addosso, e vedo bene. Posso dirti che se opti per il cambio fallo perche' il TF700 e' di una categoria superiore e sicuramente ancora piu' prestazionale, ma non farlo per la luminosita'....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bhe, allora mi sa che lo terrò, quando sarò fuori cercherò un pò di ombra. Per pochi mhz di differenza non vale la pena questo cambio, alla fine è sempre un quad core il nostro tab.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di winning


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    594

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 37 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emigianno
    Bhe, allora mi sa che lo terrò, quando sarò fuori cercherò un pò di ombra. Per pochi mhz di differenza non vale la pena questo cambio, alla fine è sempre un quad core il nostro tab.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

    Infatti, come ti dicevo purtroppo con il sole ce' poco da fare ;-)....


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    il mio ASUS Zenfone 6 brilla anche di notte ho trovato il mio telefono definitivo finalmente

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora mi tengo questo. Volevo chiederti una altra cosa. Ho aperto una discussione riguardo ad un problema al microfono. Tu hai anche lo stesso problema? La discussione si chiama problema microfono e li spiego il problema.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    243

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emigianno Visualizza il messaggio
    Allora mi tengo questo. Volevo chiederti una altra cosa. Ho aperto una discussione riguardo ad un problema al microfono. Tu hai anche lo stesso problema? La discussione si chiama problema microfono e li spiego il problema.


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ..se per caso decidessi di cambiarlo fammi sapere che te lo compro io !

    New entry : SAMSUNG GALAXY S3 I9300
    ROM Vanilla Rootbox 4.2.2

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di signirr


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    579
    Smartphone
    iPhone 7 e P9 Lite

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non credo che ASUS sul TF 700 utilizzi un pannello che ti permetta di utilizzarlo al sole.

    Personalmente utilizzo un iPad 64GB 4G/LTE e un ASUS TF300T, con la luce del sole diretta la visibilità è pessima in entrambi i pannelli anche se posiziono la luminosità al massimo.
    Android User...
    Solo Android altrimenti non ha validità quello che scrivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy