Visualizzazione stampabile
-
Problema con giochi
Salve a tutti. Ho recentemente acquistato il tf300t e ho un problema che si presenta non sempre ma diverse volte quando cerco di giocare con qualche gioco 3D (ho provato solo giochi 3D, non so se il problema ci sia anche con altri giochi): in pratica una volta cominciata la partita, quindi quando il tablet comincia a renderizzare la grafica, dopo qualche secondo il gioco si blocca e sullo schermo rimane l'immagine del gioco che lampeggia in continuazione. Bisogna riavviare il tablet per tornare alla normalità. Premetto che appena acceso, il tablet si è aggiornato alla 4.0.3 . Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Vai in opzioni sviluppatore e controlla se hai lo strict mode attivo, se si disattiva..
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pier988
Vai in opzioni sviluppatore e controlla se hai lo strict mode attivo, se si disattiva..
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando
Androidiani App
Grazie del suggerimento. Adesso è in carica, dopo ci guardo e faccio sapere!
-
Pier988, sono andato a controllare, e purtroppo non è flaggata quell'opzione. Vista la tua risposta, credo di non essermi spiegato però: in pratica, non un lampeggiamento spento-acceso che fa il display, ma. come posso spiegare, sul display si ripete una sequenza di un istante del gioco, come se si blocca e ripete qualche fotogramma all'infinito.
-
Anche io uguale, su diversi giochi. Ho aperto anche un topic. Lampeggia di brutto e si blocca. Credevo fosse solo il mio...
-
Questo problema me lo da, a volte, se li eseguo dalla modalità bilanciata. Se metto in tab a full power e poi eseguo il game, non si presenta.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
A me me la fatto qualche volta ma non cosi spesso prova a impostare l'ora automatica su rete lo so che non c entra nulla ma ho risolto molti bug
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
-
A me lo faceva con modern combat 3 ( gioco fantastico) poi con il tuo consiglio di mettere il tab a full va alla grabde
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
A me sul prime lo faceva con Asphalt 7, bastava riavviare il tab o aspettare 2 minuti in lockscreen
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
provate a fare un wipe...