Visualizzazione stampabile
-
Varie !!!
volevo chiedervi 2 cose:
1- Ho l'asus tf300t, posso farlo funzionare anche da navigatore ? quale programma gratuito posso usare ?? il GPS e' attivo o e' da attivare ??
2- Se volessi mettere un blocco con pin sul tablet, come faccio ?? noto che all'accensione vedo un lucchetto e una macchina fotografica, qual'e' il blocco piu' sicuro ?'
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziogio77
volevo chiedervi 2 cose:
1- Ho l'asus tf300t, posso farlo funzionare anche da navigatore ? quale programma gratuito posso usare ?? il GPS e' attivo o e' da attivare ??
2- Se volessi mettere un blocco con pin sul tablet, come faccio ?? noto che all'accensione vedo un lucchetto e una macchina fotografica, qual'e' il blocco piu' sicuro ?'
Come navigatore, puoi usare quello nativo di android, lo trovi nel drawer. Per il blocco, basta che vai in impostazioni/sicurezza e trovi quello che cerchi.
-
ho notato nel market che il "route66" e' gratuito, l'ho scaricato, qualcuno lo usa ?? come si trova ??
-
altra domanda... per spegnere il tablet, devo usare per forza il tasto in alto ?? oppure esiste un app. ??
-
Io uso navigator offline
Inviato dal mio Transformer Prime TF201 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziogio77
altra domanda... per spegnere il tablet, devo usare per forza il tasto in alto ?? oppure esiste un app. ??
Non saprei, ma basta fare una ricerchina sul play store...