Visualizzazione stampabile
-
Info prima dell'acquisto
Buongiorno sarei intenzionato ad acquistare il tablet tf300t ma ci sono due cose su cui non riesco a trovare risposta su internet:
sul tablet appena disimballato c'è una pellicola protettiva ?
dei 32GB di memoria quanta viene gestita come memoria interna per poter installare applicazioni (dato che sul mediacom 844i su 16GB mi vede solo 360MB) ?
Grazie.
-
Nel tablet non c'è una pellicola protettiva e dei 32 gb io ne ho a disposizione circa 29 totali. Ad ogni modo é il miglior tablet nel rapporto qualità prezzo. 399€ per un tablet quad core 32gb di memoria e fotocamera da 8mpx sono quasi pochi. Per non parlare dell'altoparlante Sonic Master. Una bomba sembra che il tablet abbia due casse integrate. E poi sarà aggiornabile a jelly bean.....meglio di cosi....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Grazie per la risposta sapere che ho a disposizione così tanto spazio come memoria interna è un sollievo, ora mi resta solo da risolvere il problema della pellicola protettiva per poter procedere all'acquisto. In attesa di acquistare custodia e pellicola online ho trovato un negozio qui vicino che ha le pellicole protettive per gli ipad ma il negoziante me le ha sconsigliate per problema di non corrispondenza di webcam e microfono, dato che al momento webcam e microfono passano in secondo piano rispetto a fastidiose impronte digitali sullo schermo :-) ... mi chiedevo come soluzione temporanea faccio una fesseria a prendere quelle dell'ipad (credo che le dimensioni siano le stesse) ?
-
Direi proprio di si, iPad ha uno schermo da 9,7pollici asus più grande ha uno schermo da 10.1 pollici. Su eBay penso si possano trovare facilmente. Inoltre se hai per caso vicino casa uno Auchan vendono custodie originali Asus a 39€ a libro.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
io ho comprato solo la custodia a libro, sono indeciso sulla pellicola, ma voi la usate tutti ??
-
Io la pellicola la trovo inutile, le ditate si tolgono con un panno morbido per altri fattori di danno non credo che la pellicola proteggerebbe molto (tipo oggetti caduti sopra lo schermo, ecc.), inoltre avrei sempre l'impressione di aver compromessa la sensibilità del touch, poi potete smentirmi.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Io la pellicola la trovo inutile, le ditate si tolgono con un panno morbido per altri fattori di danno non credo che la pellicola proteggerebbe molto (tipo oggetti caduti sopra lo schermo, ecc.), inoltre avrei sempre l'impressione di aver compromessa la sensibilità del touch, poi potete smentirmi.....
infatti, per le stesse motivazioni, ho lasciato perdere.
-
la pellicola protegge dai quei fottutissimo raschi che anche se sei attento escono cmq e sono fastidiossimi da notare soprattutto contro luce, per la sensibilità, per me è rimasta uguale
-
salve a tutti, sarei interessato all acquisto di un tablet asus perche per me i migliori in assoluto visto che gioco anche molto.. mi sapete dire le differenze fra questo e il prime? ed eventualmente consigliarmi uno o l altro :)
-
nessuno mi sa aiutare? ;)