Visualizzazione stampabile
-
Info prima dell'acquisto
Buongiorno sarei intenzionato ad acquistare il tablet tf300t ma ci sono due cose su cui non riesco a trovare risposta su internet:
sul tablet appena disimballato c'è una pellicola protettiva ?
dei 32GB di memoria quanta viene gestita come memoria interna per poter installare applicazioni (dato che sul mediacom 844i su 16GB mi vede solo 360MB) ?
Grazie.
-
Nel tablet non c'è una pellicola protettiva e dei 32 gb io ne ho a disposizione circa 29 totali. Ad ogni modo é il miglior tablet nel rapporto qualità prezzo. 399€ per un tablet quad core 32gb di memoria e fotocamera da 8mpx sono quasi pochi. Per non parlare dell'altoparlante Sonic Master. Una bomba sembra che il tablet abbia due casse integrate. E poi sarà aggiornabile a jelly bean.....meglio di cosi....
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Grazie per la risposta sapere che ho a disposizione così tanto spazio come memoria interna è un sollievo, ora mi resta solo da risolvere il problema della pellicola protettiva per poter procedere all'acquisto. In attesa di acquistare custodia e pellicola online ho trovato un negozio qui vicino che ha le pellicole protettive per gli ipad ma il negoziante me le ha sconsigliate per problema di non corrispondenza di webcam e microfono, dato che al momento webcam e microfono passano in secondo piano rispetto a fastidiose impronte digitali sullo schermo :-) ... mi chiedevo come soluzione temporanea faccio una fesseria a prendere quelle dell'ipad (credo che le dimensioni siano le stesse) ?
-
Direi proprio di si, iPad ha uno schermo da 9,7pollici asus più grande ha uno schermo da 10.1 pollici. Su eBay penso si possano trovare facilmente. Inoltre se hai per caso vicino casa uno Auchan vendono custodie originali Asus a 39€ a libro.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
-
io ho comprato solo la custodia a libro, sono indeciso sulla pellicola, ma voi la usate tutti ??
-
Io la pellicola la trovo inutile, le ditate si tolgono con un panno morbido per altri fattori di danno non credo che la pellicola proteggerebbe molto (tipo oggetti caduti sopra lo schermo, ecc.), inoltre avrei sempre l'impressione di aver compromessa la sensibilità del touch, poi potete smentirmi.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
P4skhe
Io la pellicola la trovo inutile, le ditate si tolgono con un panno morbido per altri fattori di danno non credo che la pellicola proteggerebbe molto (tipo oggetti caduti sopra lo schermo, ecc.), inoltre avrei sempre l'impressione di aver compromessa la sensibilità del touch, poi potete smentirmi.....
infatti, per le stesse motivazioni, ho lasciato perdere.
-
la pellicola protegge dai quei fottutissimo raschi che anche se sei attento escono cmq e sono fastidiossimi da notare soprattutto contro luce, per la sensibilità, per me è rimasta uguale
-
salve a tutti, sarei interessato all acquisto di un tablet asus perche per me i migliori in assoluto visto che gioco anche molto.. mi sapete dire le differenze fra questo e il prime? ed eventualmente consigliarmi uno o l altro :)
-
nessuno mi sa aiutare? ;)
-
Il Prime è un po' piu' performante ed ha uno schermo migliore (ed infatti costa anche molto di piu') , tieni presente che a causa del retro in alluminio non ha il GPS funzionante (occorre inserire un dongle)
-
Ti consiglio vivamente il transformer 300, se vuoi io posso venderti il mio a un prezzo vantaggioso.
-
Certo che se prima lo consigli e poi voi vendergli il tuo ..... c'è un conflitto di interessi :)
-
Ahah in effetti :) ma e piu potentr il prime giusto?
Inviato dal mio Galaxy S Plus usando Androidiani
-
io ho preso il tf 300 invece del prime perchè il prime non ha il modulo 3g. che per me è fondamentale.
-
Quote:
mercury79
io ho preso il tf 300 invece del prime perchè il prime non ha il modulo 3g. che per me è fondamentale.
beh a me il modulo 3g non interessa piu di tanto visto che userei il wifi e la chiavetta.. avete riscontrato dei freeze che alcuni lamentando sul prime?
-
Presoooooo ma... è in carica al momento... sarò maniacale ma in attesa che mi arrivino pellicole e custodia (già ordinate da Amazon) ho notato che appena disimballato il tablet è chiuso in una bella specie di "busta" di plastica trasparente... e se la usassi a mo di pellicola fino all'arrivo della pellicola vera e propria (sempre per evitare fastidiose impronte digitali), il tablet quando è acceso riscalda molto ? :-)
-
Quote:
Bix67
Presoooooo ma... è in carica al momento... sarò maniacale ma in attesa che mi arrivino pellicole e custodia (già ordinate da Amazon) ho notato che appena disimballato il tablet è chiuso in una bella specie di "busta" di plastica trasparente... e se la usassi a mo di pellicola fino all'arrivo della pellicola vera e propria (sempre per evitare fastidiose impronte digitali), il tablet quando è acceso riscalda molto ? :-)
La "busta" l'ho usata anch'io per un pò prima che mi arrivassero pellicole e custodia prese, come te, da Amazon.
Vorrei dire a chi è scettico sulle pellicole di non avere nessun timore. Almeno quelle "Proclear" prese su Amazon (evitate come la peste le antiglare) sono perfettamente trasparenti e la reattività non è in alcun modo compromessa, anzi. E in più ho il tablet protetto.
-
Perfettamente d'accordo :-)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T
-
Quote:
galaxy4ever
salve a tutti, sarei interessato all acquisto di un tablet asus perche per me i migliori in assoluto visto che gioco anche molto.. mi sapete dire le differenze fra questo e il prime? ed eventualmente consigliarmi uno o l altro :)
Il prime ha un prezzo superiore, modulo 3g, scocca in alluminio, clock processore + alto.
La scocca in alluminio causa una peggiore ricezione wifi rispetto al tf300t o tg.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
non so proprio se prendere il tf 300 o il prime..
-
Quote:
galaxy4ever
non so proprio se prendere il tf 300 o il prime..
Considera che il prime ha GPS col dongle esterno e ha wifi debole. Questo già basterebbe...
-
Con gli stessi soldi del prime dovresti riuscire a prendere tf300t + dock, sempre se il 3g non sia un must to have.
Eld
-
ma si vede la differenza di clock fra i due?
-
raga nessuno mi sa aiutare? :) sono ancora indeciso fra i due :)
-
Ciiao galaxy io posseggo il 300tg e posso esserti utile.. allora se a te, come a me, è fondamentale la presenza del 3g prendi il 300. Il prime è leggermente superiore come processore, materiali e schermo.. quindi fa i conti che devi e decidi.. poi cmq non dimenticarti che è uscito il tf700 , lo trovi su ebay anxhe a 550, ma non ha 3g.. ciao
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
-
Il tf700 penso sia fuori dalla mia portata visto che me lo dovrebbero regalare il tablet e non mi oso far spendere 700€ :) comunque il 3g non e cosi indispensabile visto che potrei usare il thetering del mio galaxy..
-
Sicuramente è più comodo avere il 3g integrato. Quando avrai bisogno dei dati dovrai attivare il tethering sul sgs2, ecc ecc... Ma avrai anche la necessità di un'altra sim dati. Ho preso il tf300t xchè da gamestop avevano solo quello, e consegnando un pò di roba l'ho preso x poco.
Dipende solo da quanto pensi di utilizzarlo in 3g, ma questo lo sai solo tu :)
-
Lo userei veramente poco il 3g visto che comunque lo userei quasi solo in casa.. Ma a parte il discorso del 3g come ti trovi con questo tablet?
-
Guarda che il tf700 sta 550 senza tastiera.. tab con thetering x me non ha senso.. se hai il cellulare scarico nn puoi connetterti, sei sempre legato a lui.. poi leggevo che useresti il 300t con la chiavetta.. nn c e l ingresso x la chiavetta , a meno che tu non prenda la tastiera..
-
Mi trovo perfettamente, cmq se ti serve x casa non capisco il tab.. a casa ci vuole il portatile o il fisso... mio parere e..
-
Ciao
Mi puoi per favore precisare la marca (e se possibile il tipo) della pellicola "Proclear" presa su Amazon.it per il tuo ASUS TF300?
Grazie
-
Dove hai trovato l infinity a 550?? Non trovo il prime con tastiera a quel prezzo
-
Quote:
galaxy4ever
Lo userei veramente poco il 3g visto che comunque lo userei quasi solo in casa.. Ma a parte il discorso del 3g come ti trovi con questo tablet?
Mi trovo molto bene, penso che sia il miglior tablet come rapporto prezzo/prestazioni.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Grazie della risposta, ora sono da mobile appena arrivo sul pc metto i vari thanks.. Tu hai la tastiera?
-
Quote:
galaxy4ever
Grazie della risposta, ora sono da mobile appena arrivo sul pc metto i vari thanks.. Tu hai la tastiera?
Si ma vivi bene anche senza :)
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Pero gia il controller non lo posso attaccare :(
-
Quote:
galaxy4ever
Pero gia il controller non lo posso attaccare :(