Visualizzazione stampabile
-
forse ci sono...hai l'sdk installato in C/ ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scotch
forse ci sono...hai l'sdk installato in C/ ?
ECCO!
No.
Come dovrei fare? Da dove lo devo scaricare?
-
Scrivi su google android sdk, lo scarichi dal sito developer.android e installi...specialmente il pacchetto per i driver usb
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
-
Quote:
scotch
Scrivi su google android sdk, lo scarichi dal sito developer.android e installi...specialmente il pacchetto per i driver usb
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Ho installato l'SDK, ma da dove si prende il pacchetto per i driver usb?
-
devi sbloccare il bootloader
-
Quote:
simone929
devi sbloccare il bootloader
Ma perchè continui a fare disinformazione? Se non te ne intendi, lascia fare a chi ne sa più di te...
-
Quote:
Drakem92
Ma perchè continui a fare disinformazione? Se non te ne intendi, lascia fare a chi ne sa più di te...
Scusa allora fammi vedere te come sei riuscito a rootare con "1-Click Transformer Root" senza sbloccarlo prima...perchè a me non ha funzionato...
-
a me ed a moltri altri si...quindi se il titolo del thread dice una cosa perché devi venire qui a dire il contrario...tu non sei stato capace ed allora si fa cosi?
-
Quote:
simone929
Scusa allora fammi vedere te come sei riuscito a rootare con "1-Click Transformer Root" senza sbloccarlo prima...perchè a me non ha funzionato...
Mi pare giusto, se a migliaia di persone funziona e a te no, allora è un problema del tool e c'è bisogno di sbloccare il bootloader ... -.- Controlla di aver installato l'android sdk, sennò i comandi adb (che penso tu non sappia cosa sono) presenti nel tool batch è ovvio che non funzioneranno nemmeno con un avemaria. Ah, ovviamente il mio l'ho rootato proprio come dice il nome del tool, in "1-click". Ciao!
-
Quote:
simone929
Vedi YouTube...Puoi trovare delle guide ben dettagliate. Se la tua conoscenza della lingua inglese è buona puoi andare direttamente su xda-developers